TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Ottimo terminale, peccato per l'assenza del supporto per le frequenze LTE europee!
Se però costerà davvero 599 euro al lancio come dicono, non vedo perché con gli stessi soldi l'utente standard dovrebbe preferirlo all'iPhone.
ilblago81 ha detto:
L'ottimizzazione del software rispetto all'hardware (incluso l'ecosistema di applicazioni).gianky75 ha detto:Ragazzi ma state scherzando ? Paragonare quella schifezza di i-phone bloccato e limitato in tutto con anche il piu' piccolo e lento galaxy con android ? ... ma sa che c'è qualcosa che non quadra ... ditemi almeno UN lato migliore dell'i-phone rispetto al samsung galaxy S III !!
Probabilmente non hai mai usato un mac per più di qualche ora, perché per fortuna a livello di software installabile si è liberi di fare ciò che si vuole, né più né meno di quanto si possa fare con Windows, a differenza di quanto accade con l'iphone.Albemix ha detto:L'iphone è una porcheria a mio avviso non lascia la libertà di come gestirsi le applicazioni. Stessa cosa vale con i pc mac, al contrario di Windows che lascia usare terze applicazioni.
quoto.Albemix ha detto:Quello che non piace è la politica che adottano, perchè se devo collegare l'iphone al mac o windows devo per forza usare il loro programma itunes per scaricare e inserire musica dove con Windows mi basta accedere al dispositivo e fare taglia-incolla?. I prezzi dei pc sono folli, 2048€ per un portatile con un intel core i7 (non c'era scritto se era prima o seconda generazione).
penso che se samsung abbia sfornato questo tipo di smartphone con queste caratteristiche sotto "il cofano", penso che sappia bene che basti per competere con l'iphone5; quindi a rigor di logica non penso che tu troverai quelle cose che tu pensi sotto "il cofano" dell'iphone5. avrà l'lte?ilblago81 ha detto:a me questo s3 non convince del tutto. sotto "il cofano" mi sarei aspettato di piú. Ancora solo un giga di ram e ancora la stessa GPU del galaxys2. La Mali400mp, ormai troppo vecchia. E mi sarei aspettato un display edge to edge, da lato a lato tutto display senza bordino nero. associato al prezzo speravo samsung osasse di piú!
nessun PC per quanto stratosferico ha prestazioni paragonabili al piú scarso Mac.Giony ha detto:quoto.
ho notato che i prezzi mac sono del 30-40% più alti dei relativi pc windows di pari prestazioni.
Piedone lo Sbirro ha detto:nessun PC per quanto stratosferico ha prestazioni paragonabili al piú scarso Mac.
ibm17 ha detto:In cosa un Mac con stessa versione di Core i7, stessa GPU AMD Radeon Mobility e 4GB di RAM sarebbe più veloce rispetto a Windows 7?
Ho provato sia Macbook Pro con quelle caratteristiche sia il mio Lenovo che le ha praticamente identiche e con Windows 7 non vedo differenze rispetto al Mac.