Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pellicola per il display il GalaxyS2 non ne ha bisogno...in quanto il GS2 ha il gorilla glass, nemmeno le chiavi lo scalfiggono..Dolcemery ha detto:Grazie grazie x i meravigliosi consigli sto aspettando la custodia e la pellicola perché ho sinceramente paura di rovinarlo!cmq ci farò un pensierino sulla batteria da 2000 mah,credo che sia molto utile!ad ogni modo grazie tante ancora!
si, la versione olandese è ok.Riccez ha detto:Io ho la 2.3.6 Olandese e va da Dio eheh
Lo so, infatti aspetto che correggano il problema e poi rimonto (forse) la versione Itailblago81 ha detto:si, la versione olandese è ok.
quella sfigata è solo quella italiana... ma non ho voglia di perdere la garanzia per colpa di samsung, con Odin sono tornato alla 2.3.4 ufficiale ita....
comunque non tutti gli s2 sono afflitti dal problema wifi (leggendo in rete sono una 50%), credo si tratti di versioni hw diverse, visto che il firmware è lo stesso!
rischia rischiaSupertech ha detto:Io ho la 98:0C:82 e da quello che ho capito invece non dovrebbe avere problemi. Rischio?