Utente
- Reazioni
- 334
- Punteggio
- 63
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In realtà tutta la storia del 5G+ è una trovata pubblicitaria dei gestori americani (mi pare in particolare di AT&T) ma non corrisponde a prestazioni granché superiori nella realtà dei fatti. Diverso per il 5G UW con le millimetriche, ma che in Europa a mio avviso non vedremo mai, le useranno solo per FWA come difatti inizerà a fare Eolo nei prossimi mesi.Solo negli Usa ho visto, pure su iPhone ma americani, 5G+ o 5G UW però dovrebbe apparire solo quando si è connessi alle onde millimetriche.
Tra l'altro iPhone è uno dei pochi telefoni che non mostra 4G+ quando aggrega più bande LTE.
In realtà tutta la storia del 5G+ è una trovata pubblicitaria dei gestori americani (mi pare in particolare di AT&T) ma non corrisponde a prestazioni granché superiori nella realtà dei fatti. Diverso per il 5G UW con le millimetriche, ma che in Europa a mio avviso non vedremo mai, le useranno solo per FWA come difatti inizerà a fare Eolo nei prossimi mesi.
Ti sei perso qualche messaggio sopra. Ne avevamo già parlato.Allarme di Wind Tre: settore tlc al tappeto, urgente l’intervento del Governo
Parla il co-Ceo Gianluca Corti: «Necessario affrontare i temi energia e frequenze». «Dall’estate sulla nostra rete il 5G sarà puro»
![]()
Allarme di Wind Tre: settore tlc al tappeto, urgente l’intervento del Governo
Parla il co-Ceo Gianluca Corti: «Necessario affrontare i temi energia e frequenze». «Dall’estate sulla nostra rete il 5G sarà puro»www.ilsole24ore.com
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk