Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Solo Vodafone in realtà, iliad non è più quotata da ottobrevisto che Vodafone PLC e Iliad sono aziende quotate in borsa prima o poi dovranno o smentire oppure ammettere i contatti e/o l'offerta .
Hai ragione mi ero scordato che Niel si era ricomprato tutte le azioni ed aveva proceduto al delisting dalla borsa di Parigi.Solo Vodafone in realtà, iliad non è più quotata da ottobre
Ma lì l'avevano fatto per dispetto ad iliad e mettergli i bastoni tra le ruote. Ormai loro continueranno ad operare con quel marchioCome curiosità ricordiamo che Vodafone detiene in Italia il marchio Free e relativi domini.
Iliad vs Vodafone. Sorpresa! Il marchio Free in Italia è di Vodafone!
In questo succulento scoop estivo vi spieghiamo perché, alla fine, Free Mobile in Italia non potrà chiamarsi Free Mobile. Chi ha registrato il marchio FREE?www.upgo.news
Secondo il Sole24Ore l'offerta presentata dal gruppo Iliad per Vodafone Italia è di 14 miliardi.
Io vedo più probabile una cosa simile a quel che fu Wind e Tre dopo la fusione ma prima del brand unicoMa nel caso iliad dovesse acquistare Vodafone quali sarebbero gli scenari più probabili? Nel tempo tutti i clienti e le offerte andranno sotto il marchio iliad con la dismissione di vodafone? Oppure vodafone italia continuerebbe a operare come fa ora e diventerebbe una controllata francese?
Non so, rispetto al periodo wind e h3g la situazione è diversa in termini di redditività e competitività del mercato. Comunque se la commissione indicasse la necessità di un quarto operatore non ci sarebbero problemi visto che in Italia oggi ne esistono (almeno sulla carta) 5. In pratica si tornerebbe a 4 con fastweb. Si tratterebbe solo di capire quali e quante frequenze dovrebbe eventualmente cedere/vendere iliad agli altri 3 operatori eventualmente interessati e credo che tutti lo sarebbero.Credo che sia solo questione di accordarsi sul prezzo. Il vero ostacolo sarà la commissione europea