Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi una cosa molto strana, chiamo regolarmente dal mio numero di rete fissa ma non ricevo... numero 0676xxxxxxxx roma sud, la mia ragazza a roma nord,0635xxxxxx non chiama e non riceve..... io adsl ok lei adsl ko!!!

tutti e due adsl tutto incluso.

chiamato il 155 parte una fonia automatica che avverte del problema sull'area!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Da noi in provincia quella sottospecie immonda infame di adsl in wholesale funziona. Il numero chiama e riceve.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qua roma zona acilia axa casalpalocco non si chiama e riceve ko dalle 15, adsl ok, e c'è il segnale di linea libera.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho trovato la sorpresina alle 18:30; fino alle 12 mi dicono che il telefono ancora funzionava...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui da me è tornato tutto nella norma pare... speriamo non ci siano "scosse di assestamento" ora!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Da una vita che non c'è più (direi almeno 1 anno)

si vede che non me lo filo tanto il loro sitaccio....cmq tutto ok adesso sia rm sud che rm nord

Fedelissimi
Reazioni
127
Punteggio
63
Il guasto non è ancora risolto ma il disservizio si.. e questo grazie ad un incendio che ha distrutto delle fibre e creato un buco su tutti i servizi.. mobile, fisso, fonia, dati etc etc..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Annche a ostia io sono con il tuttoincluso e ieri c'erano problemi con la fonia. non abbiamo riscontrato problemi con ADSL.
Quando chiamavo a casa verso le 16:20 il cell mi dava un messaggio strano, ... mi pare linea guasta o intasata. A quel punto ho chiamato il numero voip e sono riuscito a parlare con la famiglia.
Sinceramente pensavo che il telefono di casa fosse stato messo male.
Ciao:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
qui a casalpalocco ieri solo la fonia ko l'adsl è sempre andata bene.Stamane niente problemi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come non detto: qui a montemario sono senza linea telefonica e senza adsl. Ieri c'era almeno la portante anche se non si collegava, oggi nulla. Comincia a essere fastidioso come disservizio... anche perchè non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Infernetto ieri fino alle 20: fonia fisso KO, ADSL tutto ok. Cellulari Wind: chiamavano solo verso altri cellulari Wind. No fissi, AOM... Ora tutto bene..

Fedelissimi
Reazioni
127
Punteggio
63
yupa ha detto:
Come non detto: qui a montemario sono senza linea telefonica e senza adsl. Ieri c'era almeno la portante anche se non si collegava, oggi nulla. Comincia a essere fastidioso come disservizio... anche perchè non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale.

Non ne avrai mai di comunicazioni ufficiali di disservizio come accadeva in passato. L'unica cosa che fa testo adesso per Wind è la fonia automatica di guasto se chiami il 155.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
i nostri tecnici sono sempre informati sulle anomalie di rete adsl e fonia. Ma ci vuole tempo per coprire le zone o in quelle già coperte, sistemare i disservizi che ultimamente telecom italia crea nelle nostre bak-one. Se hai problemi nella ricezione o disservizi chiama il numero 892155, li ci trovi di sicuro, è il numero dedicato all'assistenza tecnica.