Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
infoconsumer ha detto:
Se hai problemi nella ricezione o disservizi chiama il numero 892155, li ci trovi di sicuro, è il numero dedicato all'assistenza tecnica.

E' anche un numero a notevole profitto del gestore che, per estremo paradosso, ci guadagna alla grande sui propri disservizi... se guardo quanto costa l'892 al cliente finale e quanto guadagna un operatore si potrebbe addirittura pensare che ci sia un gioco perverso dietro.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
sei libero di farlo come di non farlo. In caso contrario chiamaci al 155 e attendi il tuo turno, mi spiace.
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
infoconsumer ha detto:
(ennesimo post)

:OT:

Ciao, ti ricordo che questa non è la tua chat/il tuo blog di sfogo, quindi sei invitato a ricordarti alcune cose, tipo:
- rispettare gli altri partecipanti
- non andare off topic
- non spammare
- ricordarsi che qui si parla di wind, quindi si può (giustamente) criticare cosa non va.

A priori ti ricordo che annunci di mercatino sono vietati (cosa che qualche tuo "collega" ignorava più o meno volutamente), e che nella sezione off-topic c'è un thread di presentazione. :bye:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
infoconsumer ha detto:
i nostri tecnici sono sempre informati sulle anomalie di rete adsl e fonia. Ma ci vuole tempo per coprire le zone o in quelle già coperte, sistemare i disservizi che ultimamente telecom italia crea nelle nostre bak-one. Se hai problemi nella ricezione o disservizi chiama il numero 892155, li ci trovi di sicuro, è il numero dedicato all'assistenza tecnica.

Ma come? ma non basta la pubblicazione dei guasti sulla cartina tornasole con l'attivazione automatica dell'IVR a bloccare buona parte delle segnalazioni dei clienti? :whistling:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
infoconsumer ha detto:
sei libero di farlo come di non farlo. In caso contrario chiamaci al 155 e attendi il tuo turno, mi spiace.

infoconsumer ha detto:
ed ecco un esempio di quei clienti che ci chiamano e sono moooolto gentili..... -.-'

infoconsumer ha detto:
ahahahaha e me sa proprio de si! ;)

beppe_bl ha detto:
:OT:

Ciao, ti ricordo che questa non è la tua chat/il tuo blog di sfogo, quindi sei invitato a ricordarti alcune cose, tipo:
- rispettare gli altri partecipanti
- non andare off topic
- non spammare
- ricordarsi che qui si parla di wind, quindi si può (giustamente) criticare cosa non va.

A priori ti ricordo che annunci di mercatino sono vietati (cosa che qualche tuo "collega" ignorava più o meno volutamente), e che nella sezione off-topic c'è un thread di presentazione. :bye:

infoconsumer ha detto:
ma è riferito a me????
Esattamente!
Era riferito proprio a te!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
keyfaiv ha detto:
Ma come? ma non basta la pubblicazione dei guasti sulla cartina tornasole con l'attivazione automatica dell'IVR a bloccare buona parte delle segnalazioni dei clienti? :whistling:

A dirla tutta credo che sia il migliore metodo questo, anche più della pagina dedicata sul sito, dato che se non funziona la linea non posso neppure accedere al sito per vedere i guasti.

Quello che a me davvero non va giù (non solo per Wind) è che non esiste un modo per chiamare il 155 da un cellulare non Wind. Io lo trovo inaccettabile e ingiusto. DEVE esistere un'assistenza gratuita accessibile.

Basta un problema anche banale, chiamare dal cellulare e giocarsi il risparmio di anni.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
80Express ha detto:
Quello che a me davvero non va giù (non solo per Wind) è che non esiste un modo per chiamare il 155 da un cellulare non Wind. Io lo trovo inaccettabile e ingiusto. DEVE esistere un'assistenza gratuita accessibile.

Questa mi mancava.. che casino.. :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi l'unico modo è o il 155 da cellulari wind e tutti i tel di rete fissa (indipendentemente dal gestore). in caso contrario il sito www.infostrada.it
il numero 803155 l'abbiamo chiuso da settembre, e non chiedetemi i motivi perchè è una decisione presa dall alto...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
infoconsumer ha detto:
ragazzi l'unico modo è o il 155 da cellulari wind e tutti i tel di rete fissa (indipendentemente dal gestore). in caso contrario il sito www.infostrada.it
il numero 803155 l'abbiamo chiuso da settembre, e non chiedetemi i motivi perchè è una decisione presa dall alto...

Mi aspettavo una risposta.. :whistling:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
AndreA ha detto:
beh esistono anche le lettere e le raccomandate...

Sulle lettere ho qualche dubbio.. eppoi se vuoi info immediate, con la lettera le avrai dopo troppo tempo :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
in tutta onestà mi hanno gestito anche delle lettere in maniera corretta
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
AndreA ha detto:
in tutta onestà mi hanno gestito anche delle lettere in maniera corretta

Comincio a pensare che allora mi conviene scrivere allora per risolvere le mie rogne..
 
Top