Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
@dolcemery prova vodafone o tre dato che con gli altri due non ti sei trovata bene,io al momento ho tim e vodafone e con quest'ultima mi sto trovando abbastanza bene per la qualità voce e dati,l'unica pecca sono gli scatti da 30 secondi della tutti250+.Tim va a periodi a volte il segnale sembra addirittura più forte e in 2g la chiamata sembra splendida a volte e meglio lasciare perdere,per i dati neanche tim mi delude.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io? Riproverei con wind visto che tu stessa hai detto che ha aumentato la copertura hsdpa e pure la banda con speed test da te postati, al limite se va male si passa in 3! Vodafone? Lascia stare scatti da 30 secondi e rete dati filtrata anche per i video tra un pò....p2p no, voip no... ma vaffan...
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Io? Riproverei con wind visto che tu stessa hai detto che ha aumentato la copertura hsdpa e pure la banda con speed test da te postati, al limite se va male si passa in 3! Vodafone? Lascia stare scatti da 30 secondi e rete dati filtrata anche per i video tra un pò....p2p no, voip no... ma vaffan...
per quanto riguarda la mia zona almeno vodafone una rete dati ce l'ha a differenza di wind che non va proprio(ho dovuto abbandonarla per questo,purtroppo i problemi per l'eccessivo carico di rete si facevano sentire anche per la fonia),poi per scaricare file non da programmi p2p ma da browser wind mi limitava fortemente con voda no.Non posso dare un giudizio su p2p e voip con voda perchè non li ho provati.
 
G

gially

Guest
Dolcemery ha detto:
Al di là dell'osannare...consigli?? spara extasy :p

Appena rientro a casa ti dico com è la situazione di rete nella tua zona con h3g,mi dispiace che abiti in Puglia se fossi stata un po' più giù ti avrei risolto personalmente i problemi col 3g
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Gially ma un database dei nodeb di 3....?. Almeno per la Puglia...
 
G

gially

Guest
pm paolè ;)

cmq se non mi ricordo male la girl abita a bitetto, beh mi sembra il classico comune avverso alle autorizzazioni da concedere agli operatori per le installazioni, coprono tutti da fuori, solo telecom ha un sito su una centrale e, incredibile a dirsi, è un finto camino, mai vista una roba del genere.....
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio raga non ne vuole sapere di cambiare gestore di nuovo...lo capisco...ma intanto io mi ritrovo con un telefono inutilizzabile...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
No...cmq pare che stamattina sia rientrato il disservizio...viaggio a poco più di 4Mbps...spero davvero che abbiano risolto...
 
G

gially

Guest
spiegagli che ormai "si campa di" whatsapp e viber ;)

cmq se mi dici il cell id che agganci se posso mercoledì controllo la situazione traffico ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora sul mio netmonitor ci sono 3 voci: LAC, CID ed RNC...
Quale delle tre devo fornirti? La CID?
 
Top