Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche le vecchie 64K?peppewpm ha detto:ora costano 10€ con 5€ di traffico incluso
per quanto riguarda la mia zona almeno vodafone una rete dati ce l'ha a differenza di wind che non va proprio(ho dovuto abbandonarla per questo,purtroppo i problemi per l'eccessivo carico di rete si facevano sentire anche per la fonia),poi per scaricare file non da programmi p2p ma da browser wind mi limitava fortemente con voda no.Non posso dare un giudizio su p2p e voip con voda perchè non li ho provati.eXtasy ha detto:Io? Riproverei con wind visto che tu stessa hai detto che ha aumentato la copertura hsdpa e pure la banda con speed test da te postati, al limite se va male si passa in 3! Vodafone? Lascia stare scatti da 30 secondi e rete dati filtrata anche per i video tra un pò....p2p no, voip no... ma vaffan...
Dolcemery ha detto:Al di là dell'osannare...consigli?? spara extasy
pronti!!gially ha detto:pm paolè
..