Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Questa discussione è stata creata per festeggiare i 20 anni di Windworld
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Auguriiiiiii miticiiiiiiiVivi311002 ha detto:Questa discussione è stata creata per festeggiare i 20 anni di Windworld
Meriteremmo sim con giga/min/sms gratis per ricompensa per il servizio che diamo ai gestorig5x ha detto:Auguri a tutti.
In rete i forumer ed i forum sono considerati obsoleti eppure siamo gli unici che ancora hanno capacità di elaborare concetti.
Buon proseguimento.
Ma veramente... Qualche utente qui si meriterebbe il servizio gratis a vita, per tutti i problemi che scova e comunica.shrek ha detto:Meriteremmo sim con giga/min/sms gratis per ricompensa per il servizio che diamo ai gestori
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Non solo. I contenuti (e anche la forma di molti forum) sono dei salotti letterari se paragonati ai moderni social network come Facebook e Instagram.g5x ha detto:Auguri a tutti.
In rete i forumer ed i forum sono considerati obsoleti eppure siamo gli unici che ancora hanno capacità di elaborare concetti.
Buon proseguimento.
Sto cercando di ricostruire la storia di WW.callfan ha detto:Mamma mia quanto tempo... Mi viene il magone. In che giorno è stato fondato, esattamente?
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Staniamo Mister X !!ilblago81 ha detto:Sto cercando di ricostruire la storia di WW.
Probabilmente sono 21 anni e non 20
Dicembre 1999 , il giorno non lo so .
Io ho scoperto WW per caso nell' estate del 2000. Avevo il mio primo telefono e non capivo perché passasse da 2 a 4 tacche di continuo fermo sulla scrivania (scoprì poi che era dovuto alla priorità nel 1800 sul9 00 di Wind di +20). Avevo internet da poco (56 k ) e cercando su Google beta o Arianna o msn arrivai a windworld.
All' epoca su internet specie italiano c'era ben poco, e windworld fu il mio primo sito web . (Forse solo dopo il sito di topolino )
Negli anni si sono succedute piu' persone nella gestione . Ed è un onore per me gestirlo ora con ibm luca e simone
Comunque non appena ricostruisco "la storia" faccio un 3d ad hoc.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Sto cercando di ricostruire la storia di WW.
Probabilmente sono 21 anni e non 20
Dicembre 1999 , il giorno non lo so .
Io ho scoperto WW per caso nell' estate del 2000. Avevo il mio primo telefono e non capivo perché passasse da 2 a 4 tacche di continuo fermo sulla scrivania (scoprì poi che era dovuto alla priorità nel 1800 sul9 00 di Wind di +20). Avevo internet da poco (56 k ) e cercando su Google beta o Arianna o msn arrivai a windworld.
All' epoca su internet specie italiano c'era ben poco, e windworld fu il mio primo sito web . (Forse solo dopo il sito di topolino )
Negli anni si sono succedute piu' persone nella gestione . Ed è un onore per me gestirlo ora con ibm luca e simone
Comunque non appena ricostruisco "la storia" faccio un 3d ad hoc.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Vabbè splendido, era su Tiscali! Io sono approdato anni dopo, nel 2006, ed il dominio era già quello attuale... Vodaworld (spero di poterlo citare, tanto non esiste più, sigh), WindWorld e Mondo3 sono i forum dove sono cresciutoilblago81 ha detto:Ed ecco come eravamo 20 anni fa
https://web.archive.org/web/20010701212033/http://web.tiscali.it/windworld/
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk