Buongiorno a tutti i vecchietti del forum!
Non potevo mancare in questi giorni di grandi novita...
Sì Windworld è nato nel 1999, per mano di Mister X, Marco Corsi, Zio Paperone e Davide DVD.... a cui si era aggiunto EFFENDI che ai tempi era un po' lo "smanettone" nel gruppo ed aveva dato una prima spolverata al sito, credo proprio nel 2000.
Io avevo iniziato a leggere proprio a fine 1999, all'acquisto del mio primo cellulare Wind (il numero esiste ancora, ma ormai non è più Wind...) ed ero entrato a far parte dello staff nel 2002. Di tutti i membri storici, ho avuto modo di collaborare e conoscere sia Effendi che Mister X (e molti altri che lo hanno gestito con me negli anni successivi: Tommi, Beppe, Nick80, Flip, Uncle Scrooge, ......)
Il mio compito? Boh, fondamentalmente nessuno se non quello di scrivere lunghi papiri sul forum... chissà se c'è qualcuno che se li ricorda.
E' passato tanto tempo, da non credersi, ma è giusto che il sito si rinnovi, sempre e comunque. Stare al passo coi tempi vuol dire vivere, sempre di più, grazie alla passione di chi gestisce il sito e lo fa crescere.
Buon compleanno in ritardo e in bocca al lupo per altri 20, 40.... cento anni!