- 210
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 28
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ne hanno fatta di strada da ESP MVNO a comprarsi la seconda rete nazionalequando Fastweb era ancora un ESP MVNO su rete 3.
Esattamente. Che poi mi chiedevo, una volta completata l'unione tra Fastweb e Vodafone, quale MCN terranno? Quello di Fastweb (08) o di Vodafone (10)?Ne hanno fatta di strada da ESP MVNO a comprarsi la seconda rete nazionale![]()
3 marchi secondo me sono un inutile spreco di denaro per Fastweb e non servono assolutamente a nulla, però anche io avevo sentito che il marchio sarebbe stato rimpiazzato da uno nuovoMah per me tengono Vodafone (10) a dire il vero io mi aspettavo il rebrand dell'app rossa in fastweb ma ancora nulla quindi secondo me arriverà un terzo marchio nuovo
Esattamente, un po' come Wind Tre all'inizio che prima hanno fatto l'unione societaria e poi progressivamente di tutto il restoal momento quello che hanno fatto è allineare le offerte dei due gestori, lato fastweb le sim sono ancora sulla core fastweb quindi hanno spostato solo la rete di trasporto. Diciamo che al momento di unito vi è solo la ragione sociale