Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,949
Punteggio
113
io abito in area nokia. quali sono le criticità in quest'area con tim?
forse i lenti aggiornamenti della rete con nuove bande? grazie!!

Si esatto . Hanno privilegiato area huawei per lo swap verso Ericsson ed hanno “abbandonato” l’ area Nokia .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reazioni
151
Punteggio
43
Si esatto . Hanno privilegiato area huawei per lo swap verso Ericsson ed hanno “abbandonato” l’ area Nokia .

Quest'anno dovrebbero finire con lo swap a Ericsson? sono rimasti un centinaio di siti

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,949
Punteggio
113
Concordo pienamente. Con W3 agganciavo qualche N78 in più ma mi ritrovavo spesso in 3G senza motivo, quando mi spostavo in auto stavo perennemente in 3G.

Spero che la nuova SIM passi presto su rete TIM o Vodafone

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Io ho fatto Lecce / Roseto degli abruzzi con Wind e tim in macchina .
Andata con Wind e ritorno con tim .
Andata non ho mai visto 2G se non qualche galleria in 3G , mai perso lo stream audio (Apple music ) .

Con tim un disastro , gallerie in 2G , lentezza a riprendere il segnale 4G .