Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!GiovaK ha detto:Io non ho capito una cosa, come si parla in questo articolo, ma anche in altri, sembra che Fastweb voglia puntare a costruirsi una infrastruttura 5G proprietaria. [/url]
A questo punto credo proprio che anche le sim acquistate online che vengono spedite a casa, siano già queste.aLeX P ha detto:Per gli amici di Milano: da oggi potranno acquistare una nuova SIM Fastweb Mobile su rete 4G di TIM nei punti vendita diretti presenti in città, successivamente la distribuzione verrà estesa a tutti gli altri... http://www.mvnonews.com/2016/12/12/fastweb-mobile-le-nuove-sim-rete-4g-tim-disponibili-oggi-milano/
Obert ha detto:A questo punto credo proprio che anche le sim acquistate online che vengono spedite a casa, siano già queste.
Eh ma perché ancora la situazione di rete è quella attuale, cioè si connette ad H3G. Aggiorneranno le info il primo giorno in cui comincerà il contratto con la rete TIM, vedrai, non prima!mattehw ha detto:Però non hanno ancora cambiato la dicitura sul sito riguardante il roaming 2G a pagamento.
callfan ha detto:Eh ma perché ancora la situazione di rete è quella attuale, cioè si connette ad H3G. Aggiorneranno le info il primo giorno in cui comincerà il contratto con la rete TIM, vedrai, non prima!
ibm17 ha detto:https://www.tomshw.it/fastweb-mobile-4g-e-4gplus-da-oggi-ecco-le-sim-82806
Al via 4G e 4G+ per i clienti Fastweb Mobile.
Sandro ha detto:i piani con ricarica automatica hanno qualche contratto o mesi minimi? perché il pagamento con carta non mi sembra nulla di che e se non ci sono contratti sono interessanti
Secondo me per essere su rete TIM sono un affaremattehw ha detto:No. Se si prende solo la SIM è tutto senza vincoli.
Sandro ha detto:Secondo me per essere su rete TIM sono un affare