Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effettivamente un bel - 500.000.ibm17 ha detto:Almeno alleggeriamo un po' la rete Wind/3
secondo me faranno di meglio con offerte 3play o 4play con sky. basta ricordare che nell'infrastruttura fissa da un lato troviamo enel con vodafone wind tiscali e dall'altro la santa allenza telecom fastweb che ha mollato le quote metroweb ad enel.Obert ha detto:Effettivamente un bel - 500.000. Sarà interessante vedere come evolverà l'offerta commerciale di Fastweb dopo il cambio rete e le rimodulazioni che seguiranno, non credo possano mantenere le attuali ottime offerte da 5 e 6 euro al mese.
Ma poi avranno 4G? Spero di si visto che TIM punta solo su questa rete...Obert ha detto:Effettivamente un bel - 500.000.
Sarà interessante vedere come evolverà l'offerta commerciale di Fastweb dopo il cambio rete e le rimodulazioni che seguiranno, non credo possano mantenere le attuali ottime offerte da 5 e 6 euro al mese.
Lo penso anch'io, e non è molto rassicurante.....ibm17 ha detto:In teoria dovrebbero stringersi i propri accordi essendo di fatto gestori come gli altri eccezion fatta per la rete di BTS. Per il resto sono totalmente autonomi.
michelerossi ha detto:1. Anche PosteMobile quando è diventata full MNVO si è trasferita di rete, vero? E' un caso o una necessità che quando si diventa full MNVO si cambia rete?
2. Anche H3G e Wind - al pari di TIM - non erogano il 4G ai propri virtuali?
Obert ha detto:Ottimo!
Chissà se verranno mantenute le attuali ottime tariffe (ottime per i clienti di linea fissa), non so se i costi di affitto di Tim saranno come quelli di h3g...