Antigen ha detto:
Ciao mi sapete elencare un po' le fasi di attivazione del TUTTO INCLUSO ?
Io ho fatto richiesta e nella procedura mi diceva che avrei ricevuto via EMAIL il contratto che avrei poi dovuto mandare firmato...
Ecco, non ho ricevuto nulla per email
Come devo fare? L'attivazione procede comunque?
Ciao
Dovrebbe funzionare proprio così... ti mandano il contratto via mail, lo stampi, lo leggi (se ci vedi molto molto bene, sennò rinunciaci e denunciali per illeggibilità del contratto), lo firmi e lo rimandi via fax al numero indicato.
Io l'avevo chiesto in formato cartaceo e me l'hanno mandato lo stesso via mail, a Fede il contrario... forse sono un po' confusi.

Comunque senza contratto firmato, l'attivazione non può procedere... a loro serve la tua firma. Chiama il 155 e chiedi di fartene mandare un'altra copia (sempre che non arrivi su carta).
Dopodichè se la linea è già attiva su Telecom, il passaggio ad Infostrada richiede circa 10 giorni...
Se hai chiesto anche il modem, ti arriva tutto il necessario a casa. Se invece hai il modem tuo, al passaggio di linea ti mandano una telefonata registrata... via mail non ti mandano più nulla (anche se loro dicono che ti mandano i dati necessari al primo collegamento), e per il primo collegamento ADSL ti conviene fare rifermiento alle FAQ che trovi su libero...