Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!yuri290583 ha detto:Ho deciso: faccio mpn da Tre a Wind. Correggetemi se sbaglio: mi daranno gratis i due pieno, la promocard, il raddoppio delle ricariche.In più attivazione gratuita di eventuali opzioni noixxx. E se la porto su una summer anche 5 euro di bonus per 6 mesi. Tutto giusto?
yuri290583 ha detto:La summer purtroppo non l'ho trovata, quindi niente 5 x 6.
In compenso ho attivato i 2 pieno,la wind night, noiwind sms.
I messaggi di attivazione ancora non mi sn arrivati. Il "primo giorno" va calcolato come solare o nelle 24 ore (quindi ho tempo per attivarle fino a domattina alle 10)?
strafe ha detto:Tu manda comunque gli sms di attivazione per sicurezza entro le 24 h dall'attivazione
flip ha detto:... 24 ore sono un tempo indicativo necessario a riallineare lo status della sim sul database centralizzato e per perfezionare il passaggio dei dati tra gestori.
flip ha detto:La butto lì come ipotesi personale: probabilmente di questi tempi le portabilità sono aumentate per cui può volerci un po' per il buon fine della procedura.
flip ha detto:Il regolamento AGCOM sulla MNP, se ti interessa, lo trovi qui. Benvenuto!
Gitos ha detto:a te (per la tua MNP con TIM) in quanto tempo ti si è risolto il problema della ricezione?
flip ha detto:Poche ore...
Gitos ha detto:Di ore ne son già passate almeno 8, ora basta.