Salve, sono nuovo del Forum.
Ho proceduto presso rivenditore autorizzato a richiedere mnp (Portabilità) da Noverca a Wind in quanto ho ricevuto sms per offerta ex cliente Wind All Inclusive Gold (€ 6 al mese per 400 minuti + 400 sms + 2 Gb di Internet).
Ho fatto richiesta di mnp e trasferimento credito il giorno 3 agosto e dal contratto la data indicata per la portabilità era il giorno 6 agosto.
L'offerta mi è stata attivata sulla mia nuova scheda sim, ma la portabilità non è stata ancora effettuata.
Ho contattato in data odierna tramite e-mail la wind, la quale con celerità mi ha richiamato dicendomi che la pratica è bloccata perchè il rivenditore ha sbagliato a indicare l'operatore (noverca).
Mi ha detto di rivolgermi al rivenditore per rifare la pratica di portabilità.
Quale operatore deve inserire il rivenditore, visto che non trova nella sua lista nessun operatore noverca (SIM 89390790.....)
RingraziandoVi anticipatamente, Vi auguro una buona serata.
endy2
Ho proceduto presso rivenditore autorizzato a richiedere mnp (Portabilità) da Noverca a Wind in quanto ho ricevuto sms per offerta ex cliente Wind All Inclusive Gold (€ 6 al mese per 400 minuti + 400 sms + 2 Gb di Internet).
Ho fatto richiesta di mnp e trasferimento credito il giorno 3 agosto e dal contratto la data indicata per la portabilità era il giorno 6 agosto.
L'offerta mi è stata attivata sulla mia nuova scheda sim, ma la portabilità non è stata ancora effettuata.
Ho contattato in data odierna tramite e-mail la wind, la quale con celerità mi ha richiamato dicendomi che la pratica è bloccata perchè il rivenditore ha sbagliato a indicare l'operatore (noverca).
Mi ha detto di rivolgermi al rivenditore per rifare la pratica di portabilità.
Quale operatore deve inserire il rivenditore, visto che non trova nella sua lista nessun operatore noverca (SIM 89390790.....)
RingraziandoVi anticipatamente, Vi auguro una buona serata.
endy2