Nome:MiniMe
Età/segno zodiacale: cancro
Occupazione: studente alla fine di un ciclo di spremute di studio
Hobby: gioco a tomb raider su ps1,vedo monk-lost- criminal minds sempre con molto piacere!
musica: strano,ma mi piace anche ENya,oltre che i coldplay e i cramberries!
sport:nessuno,tra breve la panza mi fara rotolare e non credo che avro altro tempo se non per ruzzolare...
Un pregio: qui sono serio:sono troppo buono,non uccido nemmeno le mosche perchè vengo assalito dagli scrupoli
Un difetto: timidezza acuta,una cosa cronica che nn aiuta nella vita,sono introverso e non credo nell amicizia.
Sogno nel cassetto: o forse nel cassonetto,beh non saprei,vorrei un mondo diverso,magari migliore...
Mi piace: mi drogo di nutella,pane e nutella nutella e nutella.ah dimenticavo mi piace la nutella e oltre alla nutella anche il cioccolato in tutte le sue forme...
odio:la cretinagine delle persone,l ignoranza,la stupidita,la serieta'(lo so non è normale) i saputelli del caxxo,e un po di cose che adesso mi sfuggono come walker texas ranger,renegade e tutto rete4 incluso emilio fede...oh mamma, l ho nominato!ora devo andare a sciacquarmi la bocca!
Ho paura di: anche qui,devo essere sincero,la cosa che mi fa piu paura è morire...essere rinchiuso dentro una bara di legno per l eternità...mariaaa che brividi!!!ho pure paura della parola eternita in tutte le sue applicazioni...
Gli altri dicono di me: che sono asociale...e forse attualmente a come stanno le cose,hanno pure ragione.
Rispetto: la religione,mia madre e mio padre perche stanno credendo in me...quando nemmeno io, punterei o crederei in me...hihiah sono pure tendenzialmente pessimista,o meglio io lo chiamo realismo,vabbè...avete capito
Amo: le ultime persone che mi ha detto ,ma tu ci ami?io ho risposto....mah sapete,l amore è una parola troppo grossa,amare no,ma voler bene si....dopo essersi incaxxate,ho dovuto giustificare il mio concetto d'amore,non rettificandolo...
Ricordo: le serate spensierate delle estati scorse,passate fino alle 5 del mattino,ricordo la fangata di recapitare una lettera anonima alla famiglia delle 2 sorelle che fuggivano di notte dal letto di casa,violando il coprifuoco(delle 23.30) per tirare la serata....
ricordo la faccia del padre delle due quando le ha beccate alle 3 di notte...
,ricordo le tirate di freno a mano con la Y10 e il tachimetro sparato sui 180(ragazzi non fatelo mai)....ricordo che una serata,dovendo insegnare a ruttare al mio amico d infanzia,dopo una pizzata e una coca cola da 2L. ,diedi origine a un nuovo tipo di rutto,da me personalemnte battezzato rutto alla rovescia(per ovvi motivi) e del quale detengo il copyrigth.....ricordo che dovetti ricredermi di un presunto fenomeno,da loro chiamato "svampamento" dei gas intestinali...il mio amico davide mi ha dimostrato con mio sommo stupore che un giorno,forse non molto lontano, noi stessi diventeremo una fonte di energia pulita(???)...ricordo che devo ricordare di non scrivere proprio tutto quello che mi passa per la mente...