Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
AgesAndroS ha detto:massenti chi parla!
...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesAndroS ha detto:massenti chi parla!
mercurio ha detto:Occupazione: felicemente insegnante!
Di che???
Italiano, Storia, Geografia, Latino. Oserei dire le mejo materie. :laugh:
Per il momento alle medie, ma mi piacerebbe passare alle superiori.
Sogno nel cassetto: aprire un bar a Cipro o diventare meccanico.
Ti sei gia stancato dell insegnamento?
Assolutamente, no! Sto facendo quello che mi piace ed è davvero stimolante e.. bello! Diciamo che le altre due opzioni, sono, appunto, sogni. Li tengo lì nel casseto, non si sa mai. E poi, il greco lo so (sia antico che moderno): che sarà mai aprire un bar a Cipro?
:laugh::laugh::laugh::laugh:AgesandroS ha detto:che streno,due di beri che amano piero pelu'!
porcaputtenaa...!!!!
blueangel ha detto:Sogno nel cassetto: iniziare a 27 anni una seconda vita...
Ta2O6 ha detto:Mi presento anche io:
Nome: Paolo
Età/segno zodiacale: 43/Gemelli
Occupazione: Impiegato
Hobby: cucinare
Musica: italiana/anni 80
Sport: allenamento dei muscoli da tavolo
Un pregio: accondiscendente/comprensivo
Un difetto: se provano a fregarmi, guai a loro... soprattutto se ci riescono!
Sogno nel cassetto: una vacanza di tre settimane su uno jacht
Mi piace: me piace magnà ....
Odio: ... la pasta scotta
Ho paura di: ho paura del fuoco
Gli altri dicono di me: boh... non me lo dicono, si vede che è meglio non lo sappia....
Dolcemery ha detto:Occupazione: Studentessa di Scienza dei Beni Culturali curriculum archeologico.
AgesandroS ha detto:sai che io invece sto per finire storia e conservazione dei beni culturali?pero il mio è indirizzo architettonico...