In verità tutti gli operatori senza VoLTE abilitato all'estero, non so quali operatori italiani lo abbiano.Cioè chi ha iliad negli USA si troverà isolato? È grave come cosa, speriamo che risolvano presto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In verità tutti gli operatori senza VoLTE abilitato all'estero, non so quali operatori italiani lo abbiano.Cioè chi ha iliad negli USA si troverà isolato? È grave come cosa, speriamo che risolvano presto
Mi pare che al momento nessuno l'abbiaIn verità tutti gli operatori senza VoLTE abilitato all'estero, non so quali operatori italiani lo abbiano.
Il gruppo Vodafone segna accordi di VoLTE roaming in 8 paesi non meglio precisati. W3 invece lo segnala per gli USA, al momento.In verità tutti gli operatori senza VoLTE abilitato all'estero, non so quali operatori italiani lo abbiano.
A questo punto per utilizzarlo sulla rete ospitante credo che pero' poi bisogna accertarsi di avere il Terminale abilitato per la rete dove si va in roaming e caricare i relativi parametri di collegamento quindi se il terminale non e' supportato dalla rete ospitante si rimane isolati .
Ora domanda da un milione di dollari se fosse attivo il Voice over Wi-Fi invece si potrebbe sfruttare la connessione 4G per ricevere/inviare chiamate ?
Tanto per perdere 10 minuti , ma se fosse così allora i clienti Fastweb potrebbero avere il Volte attivo da subito anche su rete TIM invece salvo smentite questo viene attivato solo dopo il passaggio sulla rete Wind , nel senso che se la chiamata e relativi parametri vengono gestiti dal gestore della SIM allora basta che se lui lo ha attivo allora e' attivo ovunque .