Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con Iliad non c'è nessuna opzione per l'estero??
Beh dai non è esattamente così, il roaming marittimo è qualcosa di molto simile a una opzione.Non esiste nessun tipo di opzione in generale . Estero o non estero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Più che un opzione è "un servizio" , a prezzi assurdi .Beh dai non è esattamente così, il roaming marittimo è qualcosa di molto simile a una opzione.
Comunque per l'estero nulla e temo sarà così ancora per molto tempo. Temo eh, non ho info ufficiali.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Veramente!! E la prima testimoni che sento che va in 4G fino ad oggi…
Ah bene bene! Ma è recente vero? Perché sapevo che persino in Francia con free andava solo in 3G come ovunque… ma se le cose stanno cambiando meglio!!
WutIn Austria iliad va in 4G con operatore A1.
Chissà a quale rete poi si connetteranno i clienti A1 quando sono in Italia.....Wut
In pratica in Germania e soprattutto Spagna vanno al risparmio andando in roaming 4G con gli operatori più scalerci (soprattutto Yoigo) e poi in Austria scelgono A1 per il 4G?
Non ne trovo un senso a questa logica, ma meglio così
interessante, un mesetto fa in zona di confine ho provato ad agganciare le varie reti:In Austria iliad va in 4G con operatore A1.
Inviato seduto al bar
Segalo presenza roaming 5g in Irlanda su rete eir.
Cioè chi ha iliad negli USA si troverà isolato? È grave come cosa, speriamo che risolvano prestoVisualizza allegato 4120
Nel frattempo negli USA tutti gli operatori stanno spegnendo il 2g e il 3g. Iliad ovviamente non avendo il VoLTE non permette più di ricevere ed effettuare chiamate in roaming.
questa la vedo come una mancanza seria nel servizioVisualizza allegato 4120
Nel frattempo negli USA tutti gli operatori stanno spegnendo il 2g e il 3g. Iliad ovviamente non avendo il VoLTE non permette più di ricevere ed effettuare chiamate in roaming.