Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
A quanto pare hanno aggiunto la possibilità di attivare il blocco della connessione superati i GB direttamente dall'area personale. Ma mi confermate che non è di default ma va attivato?
Almeno questo va riconosciuto che l'hanno inserita come possibilità senza il rischio di extrasoglia.
Per tutto il resto, rimango della stessa idea di IBM.. Lo so che "la verità fa male" caro Levi, ma allora piantatela di mandare pubblicità Vero o Falso. Siete esattamente come tutti gli altri gestori.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Almeno questo va riconosciuto che l'hanno inserita come possibilità senza il rischio di extrasoglia.
Per tutto il resto, rimango della stessa idea di IBM.. Lo so che "la verità fa male" caro Levi, ma allora piantatela di mandare pubblicità Vero o Falso. Siete esattamente come tutti gli altri gestori.
Sleeping ha detto:Visto anch'io il video. Mi ha fatto una buona impressione come persona, diciamo così, però ha detto alcune inesattezze, come il fatto che terminati i 30 giga non vengono applicati gli extra-soglia, ma viene data la possibilità al cliente di scegliere se riavviare l'offerta o pagarli. In realtà, almeno che io sappia, questa possibilità non c'è.
L'altra cosa riguarda appunto il roaming. Non può minimizzare così quando tantissimi lamentano gravi disservizi su forum e in generale. Su questo Galeazzi avrebbe dovuto essere meno accondiscendente.
E non è nemmeno vero che hanno accordi con almeno un operatore per paese in tutto il mondo... Almeno il roaming in Europa avrebbero dovuto curarlo di più o essere più trasparenti sui tempi di risoluzione e sui motivi del disservizio. Si fa presto a perdere la fiducia dei clienti quando si è così giovani.
E anche la questione dei 30+2 giga non era chiara...
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk