Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Apro questa discussione per poter esporre le proprie esperienze di rete, se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti rispetto al passato.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nel mio piccolo comune, sono utente Vodafone dal 2016, da 3G only siamo passati nel 2018 alla B20, poi aggiunta la B1, poi aggiunta la B3, e lo scorso autunno aggiunta anche la B7.
Siamo passati dalla saturazione più assoluta, ad avere velocità ottime e prestazioni incredibili
Essendo nella Roma W3 , é dedicato a w3
Per gli altri gestori si può usare questo generico
Le nostre esperienze di copertura
Che ne dite di raggruppare in un unico topic , le esperienze di copertura di 1 gestore o di più? Comincio io Dolceacqua: Tim : 2g presente 900mhz / 3g assente - si riceve in alcuni punti 1 tacchetta dal ripetitore 3G di Camporosso (2100mhz) .... 3 : 3g presente sia 2100 (42 mega) che...tlcworld.it
O si può creare una nuova discussione nella room Vodafone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma vale solo per la Roma W3 o possiamo estenderlo almeno a tutto il Lazio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh non avevo lettoEssendo nella Roma W3 , é dedicato a w3
Per gli altri gestori si può usare questo generico
Le nostre esperienze di copertura
Che ne dite di raggruppare in un unico topic , le esperienze di copertura di 1 gestore o di più? Comincio io Dolceacqua: Tim : 2g presente 900mhz / 3g assente - si riceve in alcuni punti 1 tacchetta dal ripetitore 3G di Camporosso (2100mhz) .... 3 : 3g presente sia 2100 (42 mega) che...tlcworld.it
O si può creare una nuova discussione nella room Vodafone
Perché Roma o Lazio ?
Si può parlare di tutta Italia
Rileggi bene bene il tuo msg....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk