Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Esiste ancora il 1088 per P.IVA per chi ha meno di 10 linee?

Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Direi che il Classic faccia proprio al caso tuo!
Infatti, ho comprato in un negozio Vodafone a € 39 il Vodafone Classic, senza dover per forza attivare una SIM Vodafone o un servizio residenziale fisso.
Ho messo una SIM TIM per prova e va tutto OK. Ho provato anche con un cordless dove TIM non ha campo e ovviamente ha funzionato dato che il Classic è in zona coperta da TIM. Anche se sul display del Vodafone Classic è scritto sempre "Servizio non abilitato" ma il tutto funziona lo stesso. Un po' scomodo è dove si poggia la cornetta per riattaccarla, non poggia perfettamente. Ovviamente funziona con tutte le SIM non UMTS.
 
Top