Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Esiste ancora il 1088 per P.IVA per chi ha meno di 10 linee?

Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Direi che il Classic faccia proprio al caso tuo!
Infatti, ho comprato in un negozio Vodafone a € 39 il Vodafone Classic, senza dover per forza attivare una SIM Vodafone o un servizio residenziale fisso.
Ho messo una SIM TIM per prova e va tutto OK. Ho provato anche con un cordless dove TIM non ha campo e ovviamente ha funzionato dato che il Classic è in zona coperta da TIM. Anche se sul display del Vodafone Classic è scritto sempre "Servizio non abilitato" ma il tutto funziona lo stesso. Un po' scomodo è dove si poggia la cornetta per riattaccarla, non poggia perfettamente. Ovviamente funziona con tutte le SIM non UMTS.
 
Top