Utente
- Messaggi
- 40
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi perchè veramente non riesco a venire a capo di sta cosa 
Ho sottoscritto un abbonamento All Inclusive da 30 euro facendo mnp da Vodafone.
La mnp è passata regolarmente, ho di nuovo il mio vecchio numero e mi è persino arrivato il messaggio dell'accredito del credito residuo di vodafone. Perfetto.
Il problema è che da un 3/4 giorni quando cerco di aprire internet (apn: internet.wind) mi compare un pop up che mi dice "errore imprevisto" e poi la pagina bianca.
Quando avevo il numero provvisorio la connessione funzionava senza problemi...che è successo ora?
Ho configurato la rete attenendomi a quanto scritto su 155.it ...un conoscente dice che devo impostare l'apn internet.biz o addirittura internet.wind.biz ma il mio non è un contratto aziendale
Ma soprattutto: è un problema di configurazione? O m'è partito il cell???
Oggi ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire niente se non "le rinviamo l'sms di configurazione" (che sto ancora aspettando, vabbè). Secondo me non hanno manco capito il problema.

Ho sottoscritto un abbonamento All Inclusive da 30 euro facendo mnp da Vodafone.
La mnp è passata regolarmente, ho di nuovo il mio vecchio numero e mi è persino arrivato il messaggio dell'accredito del credito residuo di vodafone. Perfetto.
Il problema è che da un 3/4 giorni quando cerco di aprire internet (apn: internet.wind) mi compare un pop up che mi dice "errore imprevisto" e poi la pagina bianca.
Quando avevo il numero provvisorio la connessione funzionava senza problemi...che è successo ora?
Ho configurato la rete attenendomi a quanto scritto su 155.it ...un conoscente dice che devo impostare l'apn internet.biz o addirittura internet.wind.biz ma il mio non è un contratto aziendale
Ma soprattutto: è un problema di configurazione? O m'è partito il cell???
Oggi ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire niente se non "le rinviamo l'sms di configurazione" (che sto ancora aspettando, vabbè). Secondo me non hanno manco capito il problema.
