salve ragazzi. vi spiego... ho lavorato spesso fuori paese e non avevo il controllo del bolletta, intestata a mia nonna che ha 83 anni (!). su questa utenza è attiva una flat adsl. oggi mi ritrovo una bolletta di 213 euro con 3 bimestri adsl addebitati e i relativi 3 bimestri del canone modem. chiamo il 155, chiedo spiegazioni e gentilmente si scusano per l'inconveniente ma c'è stato un errore di fatturazione! dichiarano che quei bimestri non li hanno mai fatturati e accorgendosene ora, hanno provveduto! ovviamente in quel tempo mia nonna si è preoccupata solo di pagare le bollette (a 83 anni già è molto) e non conservare il dettaglio dei costi. da 3 ore le sto a dare spiegazioni... difficile combattere con gli anziani!
è giusto che la clientela venga trattata in questo modo ? senza un avviso nella bolletta ? comunque da oggi in avanti conservo anche i dettagli delle chiamate (grave errore non conservarli). posso fare un reclamo ? posso richiedere i dettagli dei costi di quei mesi e come ? ringrazio anticipatamente per la risposta.
è giusto che la clientela venga trattata in questo modo ? senza un avviso nella bolletta ? comunque da oggi in avanti conservo anche i dettagli delle chiamate (grave errore non conservarli). posso fare un reclamo ? posso richiedere i dettagli dei costi di quei mesi e come ? ringrazio anticipatamente per la risposta.