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errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

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beh se non lo fa sua sponte stavolta vado sul serio avanti per vie legali, questa e' la classica goccia che fa traboccare il vaso

ieri ho contattato il 155 per avere conferma che almeno la segnalazione fosse arrivata, ebbene mi e' stato detto di si' e che era segnalato nella mia anagrafica che il reparto competente mi avrebbe contattato entro oggi... io gli do' fino alle 18 poi mi ri-incazzo
 
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vi aggiorno, ormai sta diventando il mio diario questo thread

ho richiamato venerdì sera il 155, per sentirmi dire "sì, vedo che è in lavorazione dal reparto preposto, quindi vuol dire che in questo momento, mentre noi parliamo, qualcuno sta lavorando la sua pratica" :lol:

ho evitato di ridergli in faccia e ho cortesemente ringraziato e salutato

in tutto questo... ieri, al mio collega - il quale NON ha fatto alcuna segnalazione - è arrivato un rimborso per 68 euro addebitati... e a me ancora nulla :wall:
 
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faquick ha detto:
vi aggiorno, ormai sta diventando il mio diario questo thread

ho richiamato venerdì sera il 155, per sentirmi dire "sì, vedo che è in lavorazione dal reparto preposto, quindi vuol dire che in questo momento, mentre noi parliamo, qualcuno sta lavorando la sua pratica" :lol:

ho evitato di ridergli in faccia e ho cortesemente ringraziato e salutato

in tutto questo... ieri, al mio collega - il quale NON ha fatto alcuna segnalazione - è arrivato un rimborso per 68 euro addebitati... e a me ancora nulla :wall:

Dal 16 hanno iniziato a rimborsare per il disservizio, se ti consola anch'io ricevo le tue stesse risposte! Ringrazio e saluto ...
Ormai sto perdendo le speranza ....
 
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beh l'altra volta (inizi di dicembre) hanno rimborsato tutti in poche ore, quindi con un batch automatizzato...

se stavolta stanno restituendo a manina il "maltolto" prevedo che per fare i conti sulla mia SIM ci possano mettere anche dei mesi... :lol:

comunque, scherzi a parte, se intanto mi riattivassero il bonus della MNL non sarebbe tutto piu' semplice? :wall:
 
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faquick ha detto:
beh l'altra volta (inizi di dicembre) hanno rimborsato tutti in poche ore, quindi con un batch automatizzato...

naaaa, ci misero del tempo con me, e non hannorimborsato tutto tutto..
 
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vero Giorgio... ma poi? tutto +/- ok?

cmq al collega oggi e' pure arrivato un riaccredito di 20 euro pari al canone della MNL (e oltretutto ce l'aveva promozionata a 7 euro come me... quindi 13 euro di "omaggio") ... inoltre ho visto che a lui i 15 euro di rimborso promessi furono accreditati

mentre a me tutto ancora in alto mare :wall:
 
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faquick ha detto:
vero Giorgio... ma poi? tutto +/- ok?

cmq al collega oggi e' pure arrivato un riaccredito di 20 euro pari al canone della MNL (e oltretutto ce l'aveva promozionata a 7 euro come me... quindi 13 euro di "omaggio") ... inoltre ho visto che a lui i 15 euro di rimborso promessi furono accreditati

mentre a me tutto ancora in alto mare :wall:

Beh mica tanto. Mi rimase che non mi rimborsarono quella parte (ok, spiccioli, però è il principio. E i conti li ho fatti sul dettaglio chiamate preso dal 155.it). Segnalai e mi dissero che non avevo diritto a nulla: non ottenni il rimborso mancante, non ottenni il rimborso dei giorni di fatto non goduti e non ottenni nemmeno i 15 euro che a qualcuno erano stati dati. In più sono stato senza opzione dati per un po' di giorni per paura che qualcosa andasse ancora storto.
Mi sono preso la rivincita fingendo di migrare a vodafone e ottenendo finalmente un minimo di considerazione.
 
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Giorgioinfo ha detto:
Beh mica tanto. Mi rimase che non mi rimborsarono quella parte (ok, spiccioli, però è il principio. E i conti li ho fatti sul dettaglio chiamate preso dal 155.it). Segnalai e mi dissero che non avevo diritto a nulla: non ottenni il rimborso mancante, non ottenni il rimborso dei giorni di fatto non goduti e non ottenni nemmeno i 15 euro che a qualcuno erano stati dati. In più sono stato senza opzione dati per un po' di giorni per paura che qualcosa andasse ancora storto.
Mi sono preso la rivincita fingendo di migrare a vodafone e ottenendo finalmente un minimo di considerazione.
Almeno voi avete ricevuto qualcosa ... io continuo a non ricevere risposta e/o accrediti ... mah secondo voi che cosa devo fare?
L'ultima volta il 155 mi ha chiesto di aspettare dopo il 20 per verificare l'addebito ingiustificato ... ma dopo un mese e tot segnalazioni non hanno ancora verificato?!?!?!??%2
 
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Ancora nulla nemmeno per me. Mi sono risparmiato di chiamarli durante il weekend, ma domattina torno alla carica :wall:
 
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Ho richiamato, risposta suppergiù: "Ci stanno lavorando, non ho una data prevista di risoluzione perché anche i tecnici non ce l'hanno, hanno avviato una procedura di auto-controllo della linea che non sanno quando finirà" :blink: ... fumato roba pesante di prima mattina? :D
 
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io non so sinceramente piu' che fare... ho quasi finito tutto il mio credito pur di utilizzare sporadicamente (quindi BEN SOTTO quanto sarebbe permesso dalla Mega No Limit) la connessione in mobilita' con l'iPhone :( e ad oggi ancora non si sognano di risolvere il problema!
 

eu

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Se la stanno prendendo con comodo. Non ricordo, ma hai fatto qualche "minaccia" scritta.
 
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faquick ha detto:
io non so sinceramente piu' che fare... ho quasi finito tutto il mio credito pur di utilizzare sporadicamente (quindi BEN SOTTO quanto sarebbe permesso dalla Mega No Limit) la connessione in mobilita' con l'iPhone :( e ad oggi ancora non si sognano di risolvere il problema!

Io un tentativo di mnp lo farei (certo poi tu hai il problema della tariffa non più sottoscrivibile).
 
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ho anche il problema di voler riavere i 500 euro di credito bewind + i 40 euro di bonus pieno sms, racimolati con fatica in anni di permanenza in wind, che ho speso in un mese...
 
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Ho passato tutto il fascicolo al corecom!
Dopo una settimana tutto risolto, con tanto di scuse e riaccredito del maltolto!
L'unica cosa che non mi hanno risarcito e il mese di disservizio ... ma non si puo' ottenere tutto!
 
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faquick ma hai protestato via posta e soprattutto camera di commercio / corecom?
 
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aspettavo la risoluzione del problema per quantificare la richiesta di indennizzo, sai, speravo ci mettessero meno di due mesi... ora in pausa caffe' li richiamo e oggi o domani che devo comunque passare alle poste per una raccomandata scrivo anche a loro

la cosa brutta e' che almeno prima potevi mandare a wind via FAX quanto scrivevi al corecom, e loro si "spaventavano"... ora questo spavento e' differito per forza di almeno una settimana :wall:
 
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La ragazza al 155 mi ha riconfermato che la segnalazione risulta ancora "in lavorazione", comunque e' stata proattiva ed ha effettuato oltre ad un sollecito anche una nuova segnalazione, con riferimento alla precedente.
Attendo un paio di giorni e poi ritorno con la richiesta di indennizzo.
 
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faquick ha detto:
La ragazza al 155 mi ha riconfermato che la segnalazione risulta ancora "in lavorazione", comunque e' stata proattiva ed ha effettuato oltre ad un sollecito anche una nuova segnalazione, con riferimento alla precedente.
Attendo un paio di giorni e poi ritorno con la richiesta di indennizzo.
Si si ... aspetta e spera!
Esperienza identica già vissuta ... risultati 0!
Tranne un ragazzo del 155 (10 e lode) gli altri (in particolare donne) gli do voto 3!
 
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