Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
per quanto mi riguarda il problema è ancora aperto, sono ancora a zero, da sabato scorso
 
G

giovax

Guest
su tutte le sim che ho da ieri chiamando il 158 ci sarebbe una voce che mi racconta che posso attivare Gold 6 mesi (quella a scatti da 30secondi), Autoricarica 30, Special Card (?).
Peccato che la Special Card non sia "momentaneamente" attivabile
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
giovax ha detto:
su tutte le sim che ho da ieri chiamando il 158 ci sarebbe una voce che mi racconta che posso attivare Gold 6 mesi (quella a scatti da 30secondi), Autoricarica 30, Special Card (?).
Peccato che la Special Card non sia "momentaneamente" attivabile
E' un errore dell'IVR, tranquilli che non si può attivare nulla. :D
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo che anche a me è stato solo ridato indietro il credito VERO perso.

Mi sembra assurdo che ho dovuto richiamare più volte il 155 e scrivere una mail per poter riavere il bonus del Pieno Wind azzerato (che ancora non mi è stato dato).

Così come mi sembrerebbe giusto (come ho richiesto) che Wind allunghi dei giorni che non si sono potuti sfruttare la durata dell'opzione dati,
visto che per 4-5 giorni consecutivi gli operatori del 155 riferivano di non usare la connessione internet, pena eventuali altri malfunzionamenti.

Inoltre una qualche forma di altro rimborso per il disservizio sarebbe gradita, visti i problemi creati.

Non c'era una carta dei servizi che prevedeva un rimborso giornaliero (credo di circa 5 euro/giorno) in questi casi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Accredito ARRIVATO con tanto di sms di scuse!
(non avevo segnalato nulla al 155)

Ecco lo screenshot dell'sms:

screenshot0027si9.jpg
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno spieghi alla decerebrata con cui sono al telefono da 19 minuti che la promozione wap no limit ha funzionato normalmente a byte e con apn internet.wind fino alla sua naturale scadenza, nel mio caso il 2 dicembre :wall:
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
quindi nessuno ha news sui bonus pieno sottratti? :(

Cioè ti hanno riaccreditato solo ciò tolto dal credito principale senza considerare il maltolto dal pw?
In altre situazioni analoghe mi diedero tutto come credito principale, anche ciò che fu tolto dal credito pieno wind.
Cmq mi sto un po' stufando dell'attesa: anche se ho l'impressione che mi abbiano bloccato il credito a 2 cent e il credito pieno a 5 cent.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
qualcuno spieghi alla decerebrata con cui sono al telefono da 19 minuti che la promozione wap no limit ha funzionato normalmente a byte e con apn internet.wind fino alla sua naturale scadenza, nel mio caso il 2 dicembre :wall:

A proposito di questo: ho visto che il problema a me è iniziato il 24 novembre ovvero il giorno in cui ci sarebbe stato il rinnovo della wap no limit se non l'avessi fatta togliere via operatore 155 precedentemente la scadenza il famoso 17 novembre. Nel 155.it infatti il 24 mattina mi da un accredito dei 750 euro della promozione, accredito che non si è mai verificato e che pare abbia fatto crashare il conto della mega 1500
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ho fatto i conti con l'excel esportato dal 155.it: ho preso la voce "credito principale prima" all'inizio della prima connessione tariffata e vi ho sottratto il "credito principale dopo" al termine dell'ultima: mi vengono esattamente quei 73 euro che mi hanno rimborsato

inoltre avevo un "credito offerta prima" di 16 e rotti euro, diventato 0 euro durante la prima connessione... che quindi e' quello del pieno

in sintesi se mi avessero "regalato" 16 euro di credito invece che ridarmeli sul bonus pieno avrei lodato ed elogiato wind... invece qui proprio non si sono sognati di ridarmeli :(
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi la dura la vince!!! Dopo avermi lasciato per altri 9 minuti in attesa, evidentemente nel frattempo qualche collega o supervisore le ha spiegato che avevo ragione, mi ha effettuato in diretta il riaccredito di 16 e rotti euro (o almeno cosi' ha detto: ancora non li vedo ma spero sia solo dovuto a tempi tecnici... sigh...)
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
no, ho dimenticato di specificarlo: lei ha detto che li metteva nel credito bonus del pieno (cmq ancora non lo vedo... inizio a pentirmi di aver cantato vittoria troppo presto...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Vabbè Faq, ma ti tranquillizzi un po'? :p
Gli accrediti vengono messi in coda, magari ci vuole quzlche ora... ;)

io dubito che te li abbiano messi nel Pieno Wind, non mi risulta che l'abbiano mai fatto... di solito riaccreditano come credito...
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
e' che siccome ci ho messo quasi 40 minuti a far entrare nella testolina della simpatica operatrice il concetto che avessi attiva la promo su apn internet.wind, ogni volta che sembrava aver capito tutta la soluzione poi tornava sui suoi sbagliati dubbi... permettimi che mi preoccupi che abbia sbagliato anche il riaccredito :p
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
p.s. soprattutto devo far fare a mio padre il cambio di intestatario in un negozio wind al piu' presto per poter attivare la MNL scontata... e non lo voglio fare prima di aver chiuso la pratica, altrimenti chissa' che casino succederebbe...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo qualche ora basti per avere indietro il bonus del Pieno,
visto che io è da ieri che l'ho richiesto sia al 155 che per mail, ma ancora niente. :furious:

Oltre al bonus pieno azzerato,
qualcuno è in grado di chiarire per bene cosa ci spetterebbe?
 
G

giovax

Guest
riaccreditato anche il bonus del Pieno Wind, erano 49 cent, ma almeno per quanto mi riguarda il caso è chiuso, anche se 4 giorni sono un po' tantini, e capisco bene i disagi di chi si è visto azzerare il credito e quindi impossibilitato a telefonare
 
Top