Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

G

giovax

Guest
come passare da 31.58 € a 8.75 € !
Scandalosi, hanno cancellato il bonus della Mega1500, e quindi da ieri 30 novembre ho pagato a consumo tutto il traffico dati!:furious::furious:

il monte bonus della Mega1500 stamattina è riapparso, ma il furto di ieri è rimasto. Se non mi rimborsano me ne vado

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi dispiace, che sfiga...

Prova a chiamare il 155, vedrai che appena capiscono il disservizio ti rimborsano tutto :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
possibile ch'io sia il primo???
venerdì ho attivato la mega1500 e contestualm disattivato la no limit, dopo un paio d'ore ho ricevuto i due messaggi (addebito 8 euro e accredito bonus) ma nn ho navigato.
il giorno dopo ho ricevuto un sms d accredito 750 euro per la no limit (vabbé, gli è rimasta in canna...) e ho navigato un minuto o poco più... poi nn ha più funzionato!
"saldo" al 4155 e, sorpresa, tutto a zero!!! sia credito mio vero che bonus mega!!!
subito chiamata al 155, ma mi han chiesto di richiamare dopo almeno un giorno
ho richiamato ora e mi han detto che c'è aperta una segnalazione di anomalia su tutte le opzioni mega..................

G

giovax

Guest
okei, eccone un altro con lo stesso problema sulle opzioni Mega.

Ai moderatori penso che possiate unificare questa discussione con la mia aperta nella sezione generale

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
come passare da 31.58 € a 8.75 € !
Scandalosi, hanno cancellato il bonus della Mega1500, e quindi da ieri 30 novembre ho pagato a consumo tutto il traffico dati!:furious::furious:

il monte bonus della Mega1500 stamattina è riapparso, ma il furto di ieri è rimasto. Se non mi rimborsano me ne vado

E faresti bene! Comunque, chiama il 155: anch'io credo che ti ridaranno tutto, anche perché non mi sembra una... procedura regolare!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ieri io non mi sono proprio collegato... qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Potrebbe perfino essere stato un problema "diffuso"...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ieri io non mi sono proprio collegato... qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Anche a me, ora comincerò con la quantificazione del danno.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
Io nessun problema. Ho navigato tutto ieri con la mega1500

G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Io nessun problema. Ho navigato tutto ieri con la mega1500

si ma sei sicuro che ti hanno scalato correttamente dal bonus della mega e non dal credito residuo/pieno wind?

comunque il problema può essere circoscritto ad HLR singoli o singoli archi di numerazioni

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
giovax ha detto:
si ma sei sicuro che ti hanno scalato correttamente dal bonus della mega e non dal credito residuo/pieno wind?

comunque il problema può essere circoscritto ad HLR singoli o singoli archi di numerazioni

si..sono sicurissimo, su questa sim non ho pieno wind e il credito residuo è sempre di 3 euro da 3 giorni...anche ora, sono con la mega1500 e nessun problema...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
lo è: la tipa al 155 mi ha letto al telefono una specie di loro bollettino interno che aveva letto poco prima...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mi e' stato detto che il disservizio dovrebbe rientrare domani mattina alle 10.

Rientrato il disservizio fanno i rimborsi? Ci crediamo?

Comunque operatrice di Palermo molto gentile!

G

giovax

Guest
beh si è capito che il problema ha riguardato solo alcune numerazioni, ma ciò è comprensibile.

Per la cronaca io sono su HLR n° 66

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Domenica hanno ciullato anche me...
Oggi mi hanno rimborsato il bonus per il traffico dati, ma il credito ancora no.
Comunque io ho fiducia perché l'altra volta che mi è capitato mi hanno restituito tutto + un piccolo regalo per il disagio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io da ieri mattina mi ritrovo 40 euro di credito vero in meno e azzerato il Pieno Wind (avevo circa 13-14 euro di bonus).

Ho controllato sul 155.it ed è ben visibile il momento dal quale parte il problema, detraendo bonus pieno wind e credito vero al posto di scalare il bonus della mia Mega 1500.

Vorrei sapere se qualcuno ha finalmente avuto il giusto riaccredito sia del credito vero, sia dell'eventuale bonus Pieno Wind e sia del giusto ammontare del bonus del traffico internet residuo.

Io sono 2 giorni che chiamo al 155 e mi continuano a dire di attendere...:wall:

Inoltre una cosa che mi sembra ingiusta è anche che mi consigliano di non collegarmi di nuovo ad internet, in attesa della risoluzione del problema, che verrà (a sentir loro) comunicata con un sms.

Ma io sono 2-3 giorni che non mi posso collegare ad internet, pur avendo pagato la Mega 1500, non ne posso usufruire.....:furious:

Spero che oltre a quanto avevo, mi riallunghino l'offerta internet dei giorni che non ho potuto usufruire del servizio.

Se chiamo in voce poi, mi viene detratto credito vero,
ma io avevo il bel bonus di Pieno Wind...:eek: :cry:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, alla faccia, direi che il problema è stato solo su alcuni numeri, ma abbastanza generalizzato...
in casi come questi Wind di solito restitituisce senza fare storie, anche a chi non ha fatto segnalazioni, vedremo sa va così anche stavolta ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
tranquili che vi ridanno tutto...alle breutte a me per un ammanco di una 30ina (mi pare) di euri l'anno scorso restituirono 150 euri:lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
student ha detto:
Comunque operatrice di Palermo molto gentile!

era tanto che nn lo facevo, ora invece ho chiamato due volte e devo dire che mi hanno risposto subito e sono stati molto gentili!