Windisti
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
eBay negli ultimi mesi è diventato un posto un po' più divertente per chi estende il proprio raggio di ricerca alle aste fuori dall'Italia. Questo grazie al fantastico servizio di traduzione automatica che converte in lingua italica tutte le parole straniere.
In questi giorni stavo cercando un modulo RAM. Tra elisir, corsari e mele (manco da Harrods tanto assortimento!) oggi mi sono imbattuto in una "copia trasformata di cruciale importanza". Ohibò, roba seria! E, giuro, nonostante passando il mouse sulla scritta sia apparso il titolo originale, ci ho messo più di qualche attimo per capire il processo che ha portato a questa traduzione!
Erano delle Crucial Rendition.
Poi ci sono "notebook cromati", altri che lavorano, altri liberi...
Insomma, a voi sono capitate traduzioni particolari?
In questi giorni stavo cercando un modulo RAM. Tra elisir, corsari e mele (manco da Harrods tanto assortimento!) oggi mi sono imbattuto in una "copia trasformata di cruciale importanza". Ohibò, roba seria! E, giuro, nonostante passando il mouse sulla scritta sia apparso il titolo originale, ci ho messo più di qualche attimo per capire il processo che ha portato a questa traduzione!
Erano delle Crucial Rendition.
Poi ci sono "notebook cromati", altri che lavorano, altri liberi...
Insomma, a voi sono capitate traduzioni particolari?