Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Come da titolo,è possibile con n95 e ultima versione di netmonitor o celltrack o altro ancora,bloccare il cell su una determinata frequenza o canale IN UMTS?? Ve lo chiedo perchè casa mia l' adsl è ko, la centrale già in minidslam è strasatura, nuove adsl non ne attivano e mi devo buttare a capofitto su offerte in hsdpa e solo su alcune frequenze/canali l' hsdpa (di tim) mi va bene.....su altre, probabilmente quelle che arrivano dalla bts collegata alla stessa centrale senza risorse d cui sopra, non va na se*a.....aiutatemi voi!!!
Sono graditi pure tanti consigli su quale offerta hsdpa fare, premesso che le uniche vere flat tempo/dati in mobilità hsdpa di wind e vodafone costano 45€ al mese e sono troppi per me.
Se va spostato sulle discussioni in evidenza, tipo info su netmonitor, chiedo scusa ma ero dubbioso...
Sono graditi pure tanti consigli su quale offerta hsdpa fare, premesso che le uniche vere flat tempo/dati in mobilità hsdpa di wind e vodafone costano 45€ al mese e sono troppi per me.
Se va spostato sulle discussioni in evidenza, tipo info su netmonitor, chiedo scusa ma ero dubbioso...