Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lufavara ha detto:Ho richiesto l'attivazione il 1 febbraio 2008 ma tutto tace.
keyfaiv ha detto:Vuoi l'iptv? bene, devono portarti una 20 mega, ma se ci sono problemi, ti sei infilato in un tunnel che sarà molto tortuoso.. perché per utilizzare bene i servizi devono darti una banda molto ampia e stabile e se ci sono problemi, non so come e quando riusciranno a risolverli (certo, avere un modem diverso per fare delle prove aiuterebbe a capire meglio cosa succede, almeno per prove incrociate, cmq sia.. buona fortuna).
keyfaiv ha detto:Vuoi l'iptv? bene, devono portarti una 20 mega, ma se ci sono problemi, ti sei infilato in un tunnel che sarà molto tortuoso.. perché per utilizzare bene i servizi devono darti una banda molto ampia e stabile e se ci sono problemi, non so come e quando riusciranno a risolverli (certo, avere un modem diverso per fare delle prove aiuterebbe a capire meglio cosa succede, almeno per prove incrociate, cmq sia.. buona fortuna).
lgnet ha detto:Bastano 8 mega
Edobor anche io ho riscontrato questo problema, in particolare su nuvolari, discovery +1, history +1, fx, e sky inside; se ci fai caso il parlato si sente bene, sono le musiche di sottofondo ad avere questa distorsione ogni 4-5 secondi. mi confermi?edobor ha detto:Semmai adesso la cosa un po' fastidiosa è l'audio leggermente distorto di alcuni canali. Ma penso che anche questo difetto (trascurabile) si risolverà col tempo.
keyfaiv ha detto:Ancora si insiste su questa cosa: NON bastano 8 mega.
lgnet ha detto:se ti attivano l'iptv su una 8 mega ci sarà un perchè...
e cmq secondo il codec utilizzato basta
lgnet ha detto:e cmq secondo il codec utilizzato basta
Piccolo OT: se trasmettono con la qualità di sky i 3mega sono anche troppikeyfaiv ha detto:Ascoltami bene. Con Wind, per vedere un singolo canale low-res ci vogliono 3 mega di banda perfetta. Per avere un canale hi-res ci vogliono 10 mega puliti.
barbarolo ha detto:Piccolo OT: se trasmettono con la qualità di sky i 3mega sono anche troppi
lufavara ha detto:Ho provato con un modem adsl Usb "normale" ma nulla cambia. Questo fine settimana proverò con un Adsl2+. Quello che è strano che prima quando scaricavo un file iso avevo una media finale di 400KB/s ora, quando non si interrompe, arrivo a malapena a 120kb/s.
Vi farò sapere
hhc ha detto:scusate la domanda forse un po banale,
ma con il player VLC non si riesce a visualizzare nulla mettendo l'adeguato ip e porta e il giusto protocollo ??