Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Segnalo attuale down in 3g in zona Tortona Alessandria.
3g a tratti come se alcune celle non andassero, dati bloccati.
2g fonia ok

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,237
Punteggio
113
Penso sia un aggiornamento di rete nella tua zona.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi aggiorno: 3g ora bloccato completamente e vedo tecnici al lavoro sulla bts che sta in centro a Tortona (mi sa che il problema è solo qui allora)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,237
Punteggio
113
stegil ha detto:
Vi aggiorno: 3g ora bloccato completamente e vedo tecnici al lavoro sulla bts che sta in centro a Tortona (mi sa che il problema è solo qui allora)

Stanno aggiornando il sito ed implementando un altro settore oltre all'LTE e al 3G 900 :) se ne era parlato poco tempo fa qui sul forum proprio del sito di Tortona centro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per completezza la bts interessata: LAC 13046 CID 24168 psc 449, che ricevo -77dBm, 18 asu Ber 0%

Reazioni
0
Punteggio
0
come avevate detto qua, il 16 i tecnici hanno messo mano all bts per aggiornare a 4g e 3g 900...ma per ora non c'è traccia di queste novita... quanto potrebbero metterci? ieri nessun lavoro sulla bts in questione, tecnici non ne ho visti...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In effetti lte ancora nulla...e oggi anche io ho buttato qualche occhiata sulla bts e nulla...lavorando in ospedale ci sono proprio davanti...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,237
Punteggio
113
E' normale che ancora non sia acceso, dategli tempo... Non è che appena montano qualcosa di nuovo lo accendono, devono fare delle misurazioni, devono avere le risorse disponibili. Non è così immediato. Comunque se hanno montato e predisposto tutto come credo, non servono ulteriori interventi sull'impianto, il 3G@900 e il 4G possono essere accesi da remoto. Le tempistiche le sa solo Wind purtroppo, si spera siano celeri...

A

Albemix

Guest
Stegil, hai letto ibm cosa ha scritto? Devi avere pazienza, anche da me c'è solo il 4G di Tim e Vodafone ma se proprio insisti e lo vuoi in 24 ore ti devi fare un'altra sim concorrente.

Saeuti

Albemix