Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Calma e sangue freddo! Arriverà!

Per inciso,qui a tortona,wind è stata l'ultima a portare 3G/H/H+..... Bei tempi,me ne ero accorto comprando il samsung omnia :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Ai tempi che furuno Wind è arrivata tardi sul 3G quasi ovunque nelle grandi località, invece paradossalmente in molti posti più "isolati" è stato il primo gestore a coprire in 3G e spesso e volentieri è ancora l'unico o uno dei due che hanno acceso.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
...mah. ..da me ha acceso il 3G nel 2011...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel confermare che stiamo sempre aspettando lte, qui a Tortona, vi chiedo se avete info in merito ai nuovi pannelli che sono stati inseriti più in basso rispetto ai precedenti due livelli, nella bts proprio accanto alla nuova Brico, verso Viguzzolo. Lte wind o cositing?

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Rovereto (TN) tutti i miei contatti Wind il mio numero, quello di mia moglie, dei miei genitori e dei miei suoceri con il 3G non navigano assolutamente. Se si imposta il 2G si naviga.
Qualcuno in altre zona lamenta questi disservizi?
Disservizio avvenuto ieri sera dalle ore 22 fino alle ore 13.30 di oggi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
stegil ha detto:
Nel confermare che stiamo sempre aspettando lte, qui a Tortona, vi chiedo se avete info in merito ai nuovi pannelli che sono stati inseriti più in basso rispetto ai precedenti due livelli, nella bts proprio accanto alla nuova Brico, verso Viguzzolo. Lte wind o cositing?

Questi me li sono persi!
In quella zona la copertura non mi sembrava malaccio o sbaglio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
Rovereto (TN) tutti i miei contatti Wind il mio numero, quello di mia moglie, dei miei genitori e dei miei suoceri con il 3G non navigano assolutamente. Se si imposta il 2G si naviga.
Qualcuno in altre zona lamenta questi disservizi?
Disservizio avvenuto ieri sera dalle ore 22 fino alle ore 13.30 di oggi
Qui nessun problema

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
IVIoteuchi ha detto:
Questi me li sono persi!
In quella zona la copertura non mi sembrava malaccio o sbaglio?

Si infatti...magari sono panelli lte...dopo cercherò di mettere una foto...