Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dove acquistare un pc online?

A

Albemix

Guest
Ed è bello montare pezzo per pezzo e poi sai cosa ci metti su. Mi è capitato in un pc di trovare l'etichetta con scritto che la scheda video è Ati ma dentro c'è la Nvidia!!!!. Che furboni i negozianti!!!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Facile è facile. Ma se poi non ti funziona qualcosa, è più da grattacapi farti riconoscere la garanzia se ci hai messo le mani tu piuttosto che loro.
Poi non ti dico se il PC è un "misto" preso con componenti qua e là da vari siti (in tempi ed epoche magari differenti). Quando si inchioda perché qualcosa non va prova a fare un reso.. :ranting:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Macco ha detto:
Facile è facile. Ma se poi non ti funziona qualcosa, è più da grattacapi farti riconoscere la garanzia se ci hai messo le mani tu piuttosto che loro.
Poi non ti dico se il PC è un "misto" preso con componenti qua e là da vari siti (in tempi ed epoche magari differenti). Quando si inchioda perché qualcosa non va prova a fare un reso.. :ranting:

Esattamente....ed ho vissuto anche io questa bella esperienza con una scheda Video della ATI...che praticamente me la son infilata....:cry:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si vuole si possono scegliere i componenti e farselo pure montare, così non ci sono problemi per la garanzia.
Ma montarlo da solo è la parte che mi piace di più, e posso anche risparmiare quasi 80€.

I pezzi sono tutti arrivati, se va tutto bene nel pomeriggio li vado a prendere e stasera spero che sia tutto funzionante.
Nel confronto che avevo fatto tra il mio pc e un mac i componenti del secondo erano meno performanti anche se ero già arrivato a quasi 2000€

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate il ritardo ma ho avuto un'influenza da paura :huh:

Devo dire che con eprice mi sono trovato davvero bene :D comodissimo il pagamento alla consegna e veloce il ritiro al pick & pay.
Funziona tutto egregiamente ( toccandosi :devil: ), sono davvero soddisfatto.
Non sapete la soddisfazione di far girare un gioco in fullhd con tutte le impostazioni grafiche al massimo e non avere rallentamenti :clap:

Spesso ci sono offerte davvero interessanti, mi sa che non sarà l'ultima volta che acquisto da loro

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Domenica ho ordinato il WD Live TV (c'era lo sconto di 10€) ma non era disponibile e mi avvisavano che il tempo di consegna sarebbe stato più lungo del solito, invece martedì era già arrivato! mercoledì sono andato a ritirarlo :D
Servizio davvero ottimo! :thumbup: