Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Noooooo, ma che diciibm17 ha detto:Mi sa tanto di trovata politica piuttosto che di reali rischi sulla sicurezza, così come fu per ZTE d'altra parte...
Potrebbero esserci problemi per Tim e Vodafone che utilizzano apparati Huawei?ibm17 ha detto:Mi sa tanto di trovata politica piuttosto che di reali rischi sulla sicurezza, così come fu per ZTE d'altra parte...
Simone97 ha detto:Potrebbero esserci problemi per Tim e Vodafone che utilizzano apparati Huawei?
Crea un precedente grave5G, nessun risarcimento per le Tlc che sostituiscono le parti cinesi
Il Governo tedesco non prevede fondi nel caso di obbligo di rimozione dalle reti delle componenti prodotte da Huawei e Ztewww.corrierecomunicazioni.it
Andiamo bene. Facessero una cosa del genere da noi, fossi in CHK e Vodafone minaccerei la chiusura totale della filiale, è semplicemente allucinante pretendere una spesa simile dai gestori senza prevedere degli aiuti, ancora di più nel nostro mercato ormai morente.
In UK invece il governo ha contribuito almeno in parteNegli USA con il Ban non e' che il Governo ha previsto rimborsi , ha dato del tempo per la sostituzione e amen , il tutto fà parte del rischio di impresa e visto che e' qualche anno che se ne parla magari gli operatori di TLC potevano pensarci prima .
Ripeto e' una vita che si parla del BAN delle aziende Cinesi , che per inciso sono sospettate anche di dumping , ora che le compagnie di TLC cascano dal pero facendo le verginelle che non sapevano nulla proprio non lo posso accettare .
Tra il dire e il fare però c’è ne passa .
E se domani la stessa cosa succede ad Ericsson o Nokia ? C’è qualcosa che non va .
E poi perché il ban non include anche tutti gli smartphone cinesi ? Tipo xiaomi ? Trovo assurdo bannare un fornitore di apparati di rete e non bannare l’ anello più debole per la tanto decantata sicurezza, ovvero gli smartphone.
Bannare ZTE e sopratutto huawei é un grosso problema per tutti i gestori nessuni escluso .
Per dire , i ponti radio di iliad di chi sono ? I pannelli di chi sono ? Huawei é la risposta .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro