Rouge ha detto:
Te lo ripeto: il fax non vale, serve la raccomandata.Poi se non la vuoi fare tieniti il contratto.
Hai ragione dovrei fare la raccomandata, ma ormai non sono più nei tempi e non riesco prima di lunedi a farla comunque ho deciso che visto che arrivano per corriere rimando indietro sia le sim che il pc non accettando niente non parte il contratto e così mi proporrano tariffe più normali visto che ho appurato che mi hanno attivato:
1) TIM FLEX (x3) (50 euro)
2) TIM FLEX (25 euro)
3) PC e Chiavetta navigazione 30 ore al mese (20 euro)
4) 2 tasse di concessione governativa (12,91X2)
Insomma per un totale circa di 120,00 ben lontano dai 60 euro inizialmente proposti.
E' il modo più veloce per essere richiamato da Tim così da avere un'offerta più normale.
Poi appena mi pagheranno le penali che Wind mi addebbitera tornerò in Wind.
Intanto passo un sim Tim a Wind abbonamento business in modo che il contratto rimanga aperto con una sim nel caso avvenga il passaggio a Tim.
Capisco che ci voglia la raccomandata, ma se dicono di inviare il fax e poi si inventano di tutto tipo "illeggile" ,"c'era solo un foglio", "ci stanno lavorando" non è un modo corretto anche perchè in realtà ciò che ho firmato non è ancora partito non ho in mano nessuna sim.