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Situazione 159: "guardi probabilmente è a causa delle zone rosse e siccome sono tutti a casa fanno un uso più intenso di internet questi giorni. A noi non ci risulta alcuna anomalia sulla rete ma se ha problemi vada nelle impostazioni e selezioni la voce "solo 3G" "
IO NON COMMENTO

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eXtasy ha detto:
Non sparate sul call center. Categoria sfruttata e incolpe
Non ho sparato nulla. Ho solo chiesto se potevano segnalare l'anomalia al reparto tecnico e mi hanno risposto così.
Visto che la chat sull'app è fuori servizio, a chi dovrei segnalare altrimenti?

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Pota man
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Ale24G ha detto:
Visto che la chat sull'app è fuori servizio, a chi dovrei segnalare altrimenti?

All'agcom, è l'unica possibilità... Anche sfruttando il materiale di questo topic e dei precedenti (o su fibraclick) ma è l'unico modo...
 
Windisti
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No comment.
Cos'è si sono dimenticati? Sono in ferie per Natale?
Il 6 dicembre allo scoccare della mezzanotte era tornata tutta la banda.
Questa mattina ho fatto partire gli aggiornamenti delle App pensando di avere piena banda e non riuscivo manco ad aggiornare il feed su IG.
Io comunque a tutti gli SpeedTest che sto facendo in questi gg con il cap sto mettendo il voto più basso al termine.
4ce74706c8e32df715417214982b957f.jpg


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abosonetto ha detto:
No comment.
Cos'è si sono dimenticati? Sono in ferie per Natale?
Il 6 dicembre allo scoccare della mezzanotte era tornata tutta la banda.
Questa mattina ho fatto partire gli aggiornamenti delle App pensando di avere piena banda e non riuscivo manco ad aggiornare il feed su IG.
Io comunque a tutti gli SpeedTest che sto facendo in questi gg con il cap sto mettendo il voto più basso al termine.
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Possiamo fare un mare di speedtest, così li leviamo il premio OOKLA

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Ale24G ha detto:
Situazione 159: "guardi probabilmente è a causa delle zone rosse e siccome sono tutti a casa fanno un uso più intenso di internet questi giorni. A noi non ci risulta alcuna anomalia sulla rete ma se ha problemi vada nelle impostazioni e selezioni la voce "solo 3G" "
IO NON COMMENTO

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Non commenti tu, ma il post lo fa da solo. Che delusione questo operatore! E pensare che tutti gli altri operatori vanno bene. 
Evidentemente, si è rotto il pulsantino che hanno premuto alle 19 del 24... che befanoni
 
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Il Cap è stato appena tolto, controllate

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Ale24G ha detto:
Il Cap è stato appena tolto, controllate

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Ma guarda un po', dopo che hai segnalato. Quindi stanno uscendo tutti in strada nonostante la zona rossa nazionale?  :D
 
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Ale24G ha detto:
Il Cap è stato appena tolto, controllate

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Confermo. Ho avuto una disconnessione, poi si è collegato e non ho più il cap
 
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Tutto calza alla perfezione: orari di lavoro dell'omino della rete sotto le feste: fine 18:30, inizio 10:00
Un operatore che si mostra premium e non è nemmeno capace di mettere un timing per il cap ... dalla fusione non è cambiata una cippa. Delusione, un'enorme delusione, non perdono occasione di mostrarsi ridicoli
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abosonetto ha detto:
Ad Aosta ancora CAP.

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Hai provato a mettere/togliere offline?

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Cap tolto. Emilia Romagna


Ale24G ha detto:
Tutto calza alla perfezione: orari di lavoro dell'omino della rete sotto le feste: fine 18:30, inizio 10:00
Un operatore che si mostra premium e non è nemmeno capace di mettere un timing per il cap ... dalla fusione non è cambiata una cippa. Delusione, un'enorme delusione, non perdono occasione di mostrarsi ridicoli
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Non esageriamo. tra gli utenti medi forse il 5% si è accorto di questo cap
 
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Anche ad Aosta tutto tornato alla normalità. Speriamo non si presenti presto un'altra promo con internet (il)limitato :/

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Alex_easy ha detto:
Beh alla fine ci sta, il CAP c'è stato per solo 2 giorni e mezzo ma per il resto hanno una Signora rete.
La cosa che mi fa incazzare è che non sono in grado di gestirla e con i Giga illimitati regalano videochiamate di pessima qualità e dirette laggose.

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