Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Sandro ha detto:
Vodafone farà lo stesso, curioso di sapere che cap impongono.
Mi preparo psicologicamente per il cap anche da parte di Vodafone... Domani mi sa tanto che dovrò affidarmi alla FTTC di Tim
75aecfb2d02ac1f0e2a8fd30a4418b57.jpg

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Pronti a non usufruire di contenuti HD nel momento clou delle festività dove siamo obbligati a stare a casa? Grazie ancora una volta del regalo non richiesto WindTre!

Stavolta l'hanno richiesto i politici per tutti noi :D  sarà interessante vedere se anche gli altri introdurranno dei cap o no.

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno oggi, se aumenteranno almeno il cap e soprattutto i competitor come gestiranno la cosa

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Bastava mettere un tot di giga senza cap o un cap più alto, almeno da riuscire a fare streaming in hd. Queste imposizioni unilaterali agli utenti sono inaccettabili, perché creano uno disagio anziché un vantaggio. Non vedevo l'ora di passare la sera delle vigilia a guardare un bel film a 480p..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
daniele27 ha detto:
Vi è arrivato il messaggio per internet gratis? L'altra volta mi era arrivato
Di questo "regalo" hanno fatto poca promo, praticamente solo oggi hanno avvisato da app e sito.
Quello di domenica 6 invece avevano fatto tanto di promo TV, campagna SMS, schermata dell' app con il countdown dei giorni

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Di questo "regalo" hanno fatto poca promo, praticamente solo oggi hanno avvisato da app e sito.
Quello di domenica 6 invece avevano fatto tanto di promo TV, campagna SMS, schermata dell' app con il countdown dei giorni

A me non era arrivato nessun SMS. Tanto che lo sapevo perché ho letto qui sul forum, sennò mi trovavo senza navigare, dando, magari, la colpa a qualcos'altro

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Ale24G ha detto:

Magari senza campagna massiva di pubblicità non ci cappano? :shy:

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
daniele27 ha detto:
Speriamo per gli ex tre questa volta funziona subito
Considera che quella era la prima volta che facevano questo tipo di promozione agli exTre

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ale24G ha detto:
Considera che quella era la prima volta che facevano questo tipo di promozione agli exTre

Speriamo Perché nei vecchi terminali di ex tre non mi fido molto

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Come promesso...

db01f1d0d15bd20eea11dbd594a0efc3.jpg

RI.DI.CO.LI.
Non ci sono parole... Potevano rifarsi aumentando il cap, ma niente. Non credo che con un cap 10/15 mbps la rete esplode. Apparte la figura di WindTre, per i clienti Vodafone invece come sta andando?

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Sono degli incapaci
Vodafone niente cap
A questo punto sono loro che vogliono perdere i clienti, non ho altre spiegazioni

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Vodafone niente CAP, comunque WindTre a dir poco vergognosa a riproporre lo stesso scempio del 6 dicembre.
01d224f85b00c15ba4f064fcd8b63d8d.jpg

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
cristianpassa ha detto:
Vodafone niente CAP, comunque WindTre a dir poco vergognosa a riproporre lo stesso scempio del 6 dicembre.
01d224f85b00c15ba4f064fcd8b63d8d.jpg

Il colmo è che c'è stata una marea di clienti che si è lamentata (detto dall'operatore del 159)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ed ecco la vergogna di Natale WindTre!
CANI
Giuro che questa volta gli rompo i coglioni fino alla morte per un rimborso sulla Unlimited che ho pagato.
14aba7dd31d5902601408c3bbb58599f.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk