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Non so Forse abbiamo una percezione sbagliata e ai clienti piacciono questo tipo di regali Spero solo applichino un cap un po' più elevato
 
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eXtasy ha detto:
Non so Forse abbiamo una percezione sbagliata e ai clienti piacciono questo tipo di regali Spero solo applichino un cap un po' più elevato


L’ultima volta è stata una valanga di commenti negativi, talmente tanti che il profilo social su Instagram ha anche rimosso il post, rendendo il tutto ancora più tragicomico.
 
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ibm17 ha detto:
L’ultima volta è stata una valanga di commenti negativi, talmente tanti che il profilo social su Instagram ha anche rimosso il post, rendendo il tutto ancora più tragicomico.
Anche su twitter c'erano molti che si lamentavano della velocità ridotta. Su facebook invece avevano cambiato subito copertina il giorno dopo per eliminare i commenti negativi.
Insomma, "molto più vicini"

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Perché si ostinenano a regalare un disservizio? Ma regala anche solo 10GB o se proprio volete far sì che la gente possa comunicare visto è quella l'intenzione, che tutto il traffico generato da App di messaggistica non eroda il bundle. Che poi capirai quanta banda possa prendere.. Di soluzioni ce ne sarebbero miliardi di migliori. E invece no. Sceglieranno quella più stupida, cappando per ben 2 giorni internet a tutti. Bella mossa.

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Pretendi troppo che sappiano filtrare in base ai servizi, parliamo di W3. Certo il servizio era ben "utilizzabile" (così come lo era l'UMTS nel 2012) dico solo che boh... con la mega rete che hanno messo insieme potevano osare di più.
Ma la cosa che mi preoccupa, e mi preoccupa veramente tanto, è che nemmeno il servizio clienti era stato informato della limitazione. Quando avevo chiamato il 159 era stato l'operatore stesso a dirmi che stavano ricevendo moltissime segnalazioni di internet lento e "stiamo cercando di capire dove sia il guasto". Il "guasto" lo avevano fatto loro stessi, ovviamente mai risolto fino a mezzanotte
Ma sembra che stiano andando avanti con i paraocchi dal 2016 fregandosene dei feedback (tesi confermata dal fatto di aver blindato tutti i social da commenti e assistenza)

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Più che il cap, si spera che non si ripetano i problemi avuti dai clienti ex 3 il 6 dicembre...
 
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Da stasera così
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Qui siamo già messi così da ieri... Io ex Tre ed altri amici/parenti ex Wind e tutti messi uguale con un 4G che va al massimo a 1 mbps in download quando va bene... È già la seconda volta in un mese che lo fa, improvvisamente da una settimana che va bene anche a 70 mbps (tranne la sera dove dopo le 21 rallenta di molto sempre ma comunque arriva ai 5 mbps) passa ad 1 mbps e sono già due giorni che è così... Inoltre lo speed test per upload è super “scattoso” fa su e giù come un pazzo per fermarsi mediamente a 10 mbps.. Per fare un prova mi sono spostato di qualche km e nel paesino vicino fa tranquillamente 30 mbps in download e funziona perfettamente. Inoltre mi da una latenza di 120 e oltre di ping... E la settimana prima funzionava tutto perfettamente, è come se improvvisamente qualcosa vada in tilt e questa cosa è semplicemente inaccettabile e suona anche come presa in giro quando al 159 ti dicono che non risulta alcun problema come se io e molti altri ci divertissimo ad avere internet non funzionante tra l’altro in un periodo del genere... Sono estremamente deluso ed anche offeso come cliente tra l’altro ho appena fatto la mia 120 S vincolandomi per 24 mesi perché pensavo che avessero risolto il problema invece... Sono semplicemente senza parole anche di fronte ad atteggiamento del 159 e la non risoluzione del problema che è già la seconda volta in un mese che si presenta.. Questo è un perdere in giro i clienti e non mi stupisco che in molti stiano scappando e non appena mi arriva una buona offerta di rientro in TIM scapperò a gambe levate anche io perché non vedo altra soluzione visto che si continua a ripetere sempre lo stesso problema che tra l’altro W3 mi dice che a loro non risulta e di conseguenza per loro è tutto normale così! Mi dispiace molto dirlo ma W3 è semplicemente scandalosa.

Ma voi che siete super esperti cosa pensate di questa cosa che mi continua a succedere e secondo voi cosa posso fare per risolvere definitivamente il problema ? Io più di denunciarlo varie volte al 159 non saprei cosa altro fare... Se non tornare a TIM di corsa.

Come sempre vi ringrazio molto in anticipo e vi auguro un Buon Natale !

P.S. : Aggiornamento ORA È PASSATO A NESSUN SERVIZIO............ Evito commenti.
 
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RF ha detto:
Qui siamo già messi così da ieri... Io ex Tre ed altri amici/parenti ex Wind e tutti messi uguale con un 4G che va al massimo a 1 mbps in download quando va bene... È già la seconda volta in un mese che lo fa, improvvisamente da una settimana che va bene anche a 70 mbps (tranne la sera dove dopo le 21 rallenta di molto sempre ma comunque arriva ai 5 mbps) passa ad 1 mbps e sono già due giorni che è così... Inoltre lo speed test per upload è super “scattoso” fa su e giù come un pazzo per fermarsi mediamente a 10 mbps.. Per fare un prova mi sono spostato di qualche km e nel paesino vicino fa tranquillamente 30 mbps in download e funziona perfettamente. Inoltre mi da una latenza di 120 e oltre di ping... E la settimana prima funzionava tutto perfettamente, è come se improvvisamente qualcosa vada in tilt e questa cosa è semplicemente inaccettabile e suona anche come presa in giro quando al 159 ti dicono che non risulta alcun problema come se io e molti altri ci divertissimo ad avere internet non funzionante tra l’altro in un periodo del genere... Sono estremamente deluso ed anche offeso come cliente tra l’altro ho appena fatto la mia 120 S vincolandomi per 24 mesi perché pensavo che avessero risolto il problema invece... Sono semplicemente senza parole anche di fronte ad atteggiamento del 159 e la non risoluzione del problema che è già la seconda volta in un mese che si presenta.. Questo è un perdere in giro i clienti e non mi stupisco che in molti stiano scappando e non appena mi arriva una buona offerta di rientro in TIM scapperò a gambe levate anche io perché non vedo altra soluzione visto che si continua a ripetere sempre lo stesso problema che tra l’altro W3 mi dice che a loro non risulta e di conseguenza per loro è tutto normale così! Mi dispiace molto dirlo ma W3 è semplicemente scandalosa.

Ma voi che siete super esperti cosa pensate di questa cosa che mi continua a succedere e secondo voi cosa posso fare per risolvere definitivamente il problema ? Io più di denunciarlo varie volte al 159 non saprei cosa altro fare... Se non tornare a TIM di corsa.

Come sempre vi ringrazio molto in anticipo e vi auguro un Buon Natale !

P.S. : Aggiornamento ORA È PASSATO A NESSUN SERVIZIO............ Evito commenti.
Non capisco cosa c'entra questo post con il 3D dei "giga illimitati".

Riguardo i disservizi, possono capitare a tutti i gestori. Non esistono gestori "immuni" .


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Pronti a non usufruire di contenuti HD nel momento clou delle festività dove siamo obbligati a stare a casa? Grazie ancora una volta del regalo non richiesto WindTre!

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Sandro ha detto:
Vodafone farà lo stesso, curioso di sapere che cap impongono.
Un cap penso che sia quasi sicuro, e giustamente direi visto che altrimenti potrebbe rompersi qualcosa.
La vera domanda è a quanto lo metteranno? Personalmente a 10/15 mega potrebbe bastare, ma con 5 fatichi a vedere un video in HD e le dirette te le puoi scordare

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ilblago81 ha detto:
Non capisco cosa c'entra questo post con il 3D dei "giga illimitati".

Riguardo i disservizi, possono capitare a tutti i gestori. Non esistono gestori "immuni" .


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Hai ragione scusami,ora l’ho postato sotto disservizi di rete.

Grazie per la risposta,

Ciao
 
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