Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Replica 24 e 25?
3ckc ha detto:a quanto pare si..
eXtasy ha detto:Non so Forse abbiamo una percezione sbagliata e ai clienti piacciono questo tipo di regali Spero solo applichino un cap un po' più elevato
Anche su twitter c'erano molti che si lamentavano della velocità ridotta. Su facebook invece avevano cambiato subito copertina il giorno dopo per eliminare i commenti negativi.ibm17 ha detto:L’ultima volta è stata una valanga di commenti negativi, talmente tanti che il profilo social su Instagram ha anche rimosso il post, rendendo il tutto ancora più tragicomico.
Nello spazio ahahahSandro ha detto:Alle 19 inizia l'odissea.
Stupendo ahahahaAle24G ha detto:Da stasera così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah fantastica!Ale24G ha detto:Da stasera così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non capisco cosa c'entra questo post con il 3D dei "giga illimitati".RF ha detto:Qui siamo già messi così da ieri... Io ex Tre ed altri amici/parenti ex Wind e tutti messi uguale con un 4G che va al massimo a 1 mbps in download quando va bene... È già la seconda volta in un mese che lo fa, improvvisamente da una settimana che va bene anche a 70 mbps (tranne la sera dove dopo le 21 rallenta di molto sempre ma comunque arriva ai 5 mbps) passa ad 1 mbps e sono già due giorni che è così... Inoltre lo speed test per upload è super “scattoso” fa su e giù come un pazzo per fermarsi mediamente a 10 mbps.. Per fare un prova mi sono spostato di qualche km e nel paesino vicino fa tranquillamente 30 mbps in download e funziona perfettamente. Inoltre mi da una latenza di 120 e oltre di ping... E la settimana prima funzionava tutto perfettamente, è come se improvvisamente qualcosa vada in tilt e questa cosa è semplicemente inaccettabile e suona anche come presa in giro quando al 159 ti dicono che non risulta alcun problema come se io e molti altri ci divertissimo ad avere internet non funzionante tra l’altro in un periodo del genere... Sono estremamente deluso ed anche offeso come cliente tra l’altro ho appena fatto la mia 120 S vincolandomi per 24 mesi perché pensavo che avessero risolto il problema invece... Sono semplicemente senza parole anche di fronte ad atteggiamento del 159 e la non risoluzione del problema che è già la seconda volta in un mese che si presenta.. Questo è un perdere in giro i clienti e non mi stupisco che in molti stiano scappando e non appena mi arriva una buona offerta di rientro in TIM scapperò a gambe levate anche io perché non vedo altra soluzione visto che si continua a ripetere sempre lo stesso problema che tra l’altro W3 mi dice che a loro non risulta e di conseguenza per loro è tutto normale così! Mi dispiace molto dirlo ma W3 è semplicemente scandalosa.
Ma voi che siete super esperti cosa pensate di questa cosa che mi continua a succedere e secondo voi cosa posso fare per risolvere definitivamente il problema ? Io più di denunciarlo varie volte al 159 non saprei cosa altro fare... Se non tornare a TIM di corsa.
Come sempre vi ringrazio molto in anticipo e vi auguro un Buon Natale !
P.S. : Aggiornamento ORA È PASSATO A NESSUN SERVIZIO............ Evito commenti.
Un cap penso che sia quasi sicuro, e giustamente direi visto che altrimenti potrebbe rompersi qualcosa.Sandro ha detto:Vodafone farà lo stesso, curioso di sapere che cap impongono.
ilblago81 ha detto:Non capisco cosa c'entra questo post con il 3D dei "giga illimitati".
Riguardo i disservizi, possono capitare a tutti i gestori. Non esistono gestori "immuni" .
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk