Buona sera a tutti.Premetto che ho già raggiunto la soglia massima di 4bonus per il porta un amico. La scorsa settimana ho ricevuto un sms da wind che uno dei 4 amici ha lasciato wind e che quindi avrei perso alla scadenza del 28gg i 2gb bonus presi con lui (scadenza prevista x il 19 aprile).Ho per ciò presentato un'altra amica che è passata a wind.Mi confermate che i 2gb che perdo il 19 aprile mi verranno rimpiazzati dai 2 gb di questa nuova amica che oggi è diventata wind (e che per il momento non mi sono stati attribuiti avendo già 3 amici passati e attivi e un quarto passato ma uscito da wind ma per il quale ho ancora il bonus attivo)?
Lo chiedo perché questa frase sul regolamento non mi è molto chiara:" In caso di presenza di più GIGA cumulati vengono disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.
Grazie 1000
Lo chiedo perché questa frase sul regolamento non mi è molto chiara:" In caso di presenza di più GIGA cumulati vengono disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.
Grazie 1000