Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Sono perplesso, forse il servizio clienti che sta dietro a Wind Talk non esiste più? Ho scritto due volte in tre giorni per segnalare il guasto del 3G/HSPA nella metro A. Nessuna risposta ricevuta. Se qualcuno ha agganci diretti con Wind può provare a girare la segnalazione (anche in modo informale, "sul forum di WW c'è una persona che dice che è un mese che ....")
giovax ha detto:i problemi di Wind in metro A continuano. Ho riscontrato il medesimo disservizio, ovvero l'assenza del 3G anche tra Spagna e Termini, ora non mi ricordo preciso nei pressi di quale stazione, penso Repubblica.
no, soliti vecchi pannelli. Gli unici eventi che possono aver influito o influire sono i frequenti allagamenti, però solo Wind ne risente?ibm17 ha detto:Mah.. che tu sappia è in corso qualche intervento sui radianti? Tipo a Milano che in molte stazioni sono stati sostituiti, anche se non spiega il disservizio della sola Wind
ibm17 ha detto:Roma è (era) tutta Ericsson.
Da maggio giugno ? OMGGippo ha detto:Da quando è stato fatto lo swap apparati ZTE la metro ha avuto problemi, alcuni impianti remotizzati 3G vanno spesso in blocco e ancora non hanno risolto...... 😓
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Gippo ha detto:Da quando è stato fatto lo swap apparati ZTE la metro ha avuto problemi, alcuni impianti remotizzati 3G vanno spesso in blocco e ancora non hanno risolto...... 
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Il tratto da Rio di Pusterla verso fortezza in treno ha zero segnale Wind, da Fortezza a Bressanone invece c'è solo un misero Edge.
La cosa più grave è che arrivato a Fortezza c'è un fortissimo 3G DC ma che non scambia un singola byte... sarà un guasto?
Qui a Lecce tutto ok.cosm78 ha detto:Chiamate in entrata e in uscita non funzionanti da stamane... zona Roma ma il problema riguarda diverse regioni! Che combina ZTE?
ps. I dati funzionano e il 2G pure
cosm78 ha detto:Chiamate in entrata e in uscita non funzionanti da stamane... zona Roma ma il problema riguarda diverse regioni! Che combina ZTE?
ps. I dati funzionano e il 2G pure