Utente
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 43
giovax ha detto:da sempre, Val di Luce non ha mai avuto l'impianto dedicato di Wind
Adesso anche i 3 che pare fossero davvero tanti in zona.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:da sempre, Val di Luce non ha mai avuto l'impianto dedicato di Wind
lucamonte ha detto:Ma questo sito in zona Abetone? Errore? http://alexties.com/tws/wind/map.php#13/44.1441/10.6623
È solo che qualcuno aveva citato Abetone sopra... Scusategiovax ha detto:Abetone != Val di Luce
armi ha detto:Ragazzi io posso anche soprassedere....ma faccio come dire un "servizio sociale"..... fino ad ora in zona ci sono clienti Wind e 3 (che conosco) per un totale di 35 SIM che chiedono vendetta.... ovviamente saranno di più per mandare in sovraccarico la BTS ...ed ora si aggiungono tutti gli eventuali clienti che campeggiano intorno al lago.... Visto che sanno del mio "hobby" sulla telefonia...mi chiedono sempre di "chiamare a quelli là e far aggiustare le antenne"....
ilblago81 ha detto:Non capisco questo settore che abbia, se è guasto o il problema è l' interferenza albanese.
Snr buono, (vabbe, positivo non buonissimo) ma non scambia quasi nulla. E quando scambia dati va non lento. Di più. Sono costretto a bloccare in 3g.
Il settore copre un grosso centro commerciale con piscine/palestre uffici, oltre al mio posto di lavoro.
Piu' di 20 minuti per aggiornare twitter..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mmmm c'è qualcosa di strano. Interferenze dentro il mio posto di lavoro...djandrea ha detto:sarà utenza .. snr 4 non è comunque il top , più l'utenza e salta o quasi
Hai mai pensato di scrivere un libro tipo "Memorie di una bts"? Ormai è diventato un romanzoarmi ha detto:Oggi la BTS TE049 fa arrivare/inviare i messaggi di wa dopo un'ora e mezza....e non sono riuscito a scaricare delle foto di 36, 41 e 50 KB..... la fonia parte quando gli pare, come gli SMS che arrivano se gli gira......penso che i clienti Wind e di 3Italia saranno un pò incavolati ....👎👎
Infatti ora sto scrivendo con SIM TIM....
P.S.: è tornato il segnale 3G!!
Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk
Ahahha sono scoppiato a ridere quando ho letto il tuo postgially ha detto:Hai mai pensato di scrivere un libro tipo "Memorie di una bts"? Ormai è diventato un romanzo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk