Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il tuo errore è credere che qualcuno abbia mai segnalato il problema, lo puoi aver fatto tu, ibm, e tutti voi, ma siete un numero minuscolo rispetto ai clienti, gli altri poco ci fanno caso, non colpisce tutti i modem(cosi mi sembra) e neanche tutte le versioni del medesimo modem, quindi forse siete 10 su 100000 ad aver segnalato, e con anche 1000 segnalazioni un problema cosi banale non viene neanche preso in considerazione, anche se tale risposta "no" qui ad esempio non esiste per DT VF o2 e 1&1, in Italia ci vengo ad agosto e se mi ricordo provo a vedere, ma onestamente detto non ha senso di esistere, voi che siete piu ferrati di me, usa mica Ericsoon Wind?Appunto... Che poi, oddio, mi sembra un po' assurdo che questi, dopo tanti anni, non abbiano un reparto tecnico che non solo monitori queste cose, ma che poi eventualmente sappia anche dove mettere mano. In 4 anni sono sicuro che di segnalazioni ne avranno avute non dico migliaia, ma di sicuro centinaia, il che basterebbe a porsi qualche domandina. Ma tra dire e fare...
Io non so se sia la rete ma dopo mezz'ora di utilizzo consuma il 20% di batteria. La batteria è stata sostituita 2 mesi fa. Devo verificare con altri operatori come va.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ericsson, zte, e zone miste tra i due. Qui c'è una mappavoi che siete piu ferrati di me, usa mica Ericsoon Wind?
Appena puoi devi farci un riassuntino anche qui, perché in Italia sono mediamente quelli che consumano meno insieme a vodafone. C'è da uscirne pazzi con ste cose monon Tim
Si, rete proprietaria. Ma per iniziare puoi anche provare con Tim se non hai altri operatori, così come nessuno vieta di provare comunque anche iliad sotto zefiro. Sono sempre test in più!Con iliad sotto rete proprietaria, giusto? Perché io mi trovo in area Zefiro Net.
Lo fa anche qui da me che non sono zefiro, però solo loro, non iliadma in area Zefiro è un continuo balletto tra le varie bande