Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
oggi all'università dopo un estenuante lavoro di gruppo ci siamo scambiati i numeri tra compagni. un ragazzo con il quale mi ero trovato bene tutto il giorno vede che sul display ho la scritta wind e mi fa:
"ah, sei uno dei pochi ancora rimasto con wind; in fondo là dove abiti te non avete ancora scoperto vodafone? bè dai l'altro giorno in edicola ho sentito un vecchiaccio che chiedeva una ricarica wind, qualcuno ancora c'è. è meglio se non mi dai neanche il numero perchè sono sempre senza soldi e non potrei mai risponderti".
a questo punto ho iniziato la mia solita discussione, ma molto tranquillo. un minimo di difesa pero' l'ho usata, con qualche frecciatina, tanto per non passare proprio per scemo e stare zitto. bè alla fine mi hanno detto lui e altri che sono uno out che vuole fare il sapientino e quello che si distingue per sentirsi meglio, che ha sempre qualcosa da insegnare agli altri.
devo dire che ho fatto il viaggio di ritorno turbato, essendo anche uno che si preoccupa molto di quello che gli altri pensano di lui. ma è possibile che i ragazzi oggi siano cosi superficiali e creino delle divisioni per una scritta che uno ha sul telefono o perchè non ha facebook, altra moda che sembra ormai questione di vita o di morte?? su queste cose e su molte altre i ragazzi creano gruppo e si sentono forti ad avere o fare quello che hanno o fanno tutti, difendendosi dietro questa sicurezza. e piu' in là non si arriva.
non finiro' mai di stupirmi e restare ferito.
Concedimi di dirti che quelle sono Persone del tutto inutili..veramente..non servono assolutamente a nulla...Sono persone materiali,guardano sicuramente anche hai le mutande Firmate (leggasi,firmate non sgommate:laugh:)
se frequenti gente IN,se abiti in zone al TOP etc...magari poi se scoprono anche che sei Omossessuale ti tolgono anche il saluto...
Lascia perdere e non prendertela..davvero...per fortuna Divina,ci sono anche persone SERIE e meno rincoglionite di quella gente lì...poi tu devi pensare a te stesso...quello che pensa l'altra gente di te non ha importanza.fidati.
io cosa dovrei dire??
ho smesso di fare il "VIP",di frequentare gente del cazzo come quella e mi sono deciso a vivere una vita sana,fare quello che voglio e non tener conto di nessuno...fai lo stesso..al mattino ti alzerai meno stressato!!;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
No, poveri quelli che hanno il cervello che non ci arriva... :lol:
Ma se lo meritano, eh? :devil:

Assolutamente no!!
Chi vive ignorante è giusto che ci muoia anche...:lol:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
ho smesso di fare il "VIP",di frequentare gente del cazzo come quella e mi sono deciso a vivere una vita sana,fare quello che voglio e non tener conto di nessuno...fai lo stesso..al mattino ti alzerai meno stressato!!;)
sei proprio un EXTRA-comunitario....si be anch'io :lol::lol:
PS: EXTRA-comunitario: persone al di sopra dell'italiano medio :smoke::smoke:
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Se avete Facebook cercate "tutti vodafone" ed entrate nei primi due gruppi che escono. Oltre a leggere post che fanno venire il latte alla ginocchia, noterete che Gatto Randagio è sbarcato su Facebook, e la cosa incredibile è che gli vanno dietro senza miminamente pensare si tratti di una trollata. Provare per credere !!
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
nooooooo ma l'avete letto quel certo andrea la rosa che commenta estasiato ai post di gatto randagio.... ma come si può essere così ciechi...
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
nooooooo ma l'avete letto quel certo andrea la rosa che commenta estasiato ai post di gatto randagio.... ma come si può essere così ciechi...
gatto randagio alias??:huh:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Alias niente, nei forum si fa chiamare così... Vedo che anche su facebook ha tenuto fede al suo anonimato... :lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Gatto Randagio ha scritto
il 8 maggio 2009 alle 21.51

Sono stato il portavoce del comitato del mio paese contro l'installazione di
un'antenna wind che avevano installato senza nemmeno un minimo preavviso .
Era un'offesa al buongusto.Come è noto nessuno usa wind, qualcuno mi spiega
allora con che coraggio ce le mettono?Siamo in italia e se nessuno facesse
niente saremo pieni di antenne wind che nessuno usa. Avete mai fatto caso
che questi comitati nascono sempre contro le antenne wind e tre?Logico
nessuno le usa, nessuno si sognerebbe di fare un comitato contro un'antenna
tim o vodafone! Gli egiziani vadano a costruire le piramidi, di antenne non
ci capiscono niente.

Tempo fa avevo così chiamato un operatore del 190 vodafone per vedere se
poteva fare qualcosa.Mi ha detto che le antenne wind sono un colabrodo, ti
cucinano il cervello e sono puntate proprio male. Ero contento che
l'operatore avesse deciso confidarsi proprio con me ma ero anche rimasto
proprio disgustato da tutte le cose che mi aveva detto a riguardo di
wind.Queste cose solo quelli di Vodafone hanno il coraggio di dirle, wind
invece se ne sta zitta, tanto della salute della gente poco le interessa!

A proposito di salute,è arrivata la brutta stagione. Tutti quelli che hanno
wind li vedi fuori al freddo in terrazza che cercano di telefonare visto che
dentro non riescono a prendere. Il mio medico di famiglia che ha un 340
vodafone ha detto che la maggior parte di quelli che si fanno visitare per
l'influenza sono quasi tutti possessori di schede Wind. Sarà una
coincidenza? Un mio amico che usava incosciamente wind dopo essersi preso
un'influenza cronica lo hanno licenziato, ora è sulla strada.Cari amici
wind, io non voglio polemizzare o dare pareri insensati ma non ditemi che
non vi è mai capitato di ritrovarvi a chiamare fuori al freddo per poter
risparmiare quella manciata di centesimi.Poi ok nella vita ognuno fa come
meglio crede, io volevo solo far riflettere la gente, perchè al giorno
d'oggi sembra che alla gente piaccia essere fregata.

Dopo la mia protesta al 190, Vodafone si è informata nel mio comune di
residenza.
Mi è arrivata una loro telefonata proprio il mese scorso. La mia brutta
esperienza
con wind li ha così colpiti che si sono presi l'onere di installare
gratuitamente
un 'antenna vodafone proprio nel mio giardino. Immagino già le battutine
degli invidiosi che diranno che me la faranno sicuramente pagare. A questi
dico che mi hanno garantito che non ci sarà nessun adebito sulla ricarica.
Finalmente è arrivata, se ora guardo fuori dalla finestra la vedo li, è uno
spettacolo. Mi hanno assicurato che è basata su componenti nokia-vodafone e
quindi non ci sono problemi di radiazioni. Per installarla hanno dovuto
rimuovere una quercia secolare. Un'associazione ambientalista, appena ha
saputo della cosa, si mobilitata per evitarlo. Appena appurato che tale
quercia avrebbe lasciato posto ad un'antenna Vodafone, hanno testualmente
detto : "In nome del progresso è giusto, in fondo la quercia, essendo
secolare, la sua vita l'ha ben che vissuta !" Diciamocelo, fosse stata
un'antenna Wind o 3, il caso sarebbe finito sul giornale, perchè anche gli
ambientalisti hanno Vodafone, che è la compagnia con meno radiazioni.

:laugh::laugh::laugh::laugh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Notare come piglia per il qulo le persone che intervengono alla sua discussione...è un grande...:thumbup:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma nn ho mai capito:
sto gatto randagio,alla fin e difende o no wind?qui si vede che è una presa per il qulo nei confronti di vofadone,mettendo anche in ballo wind e la sua nomina di gestore che prende male...ma in generale?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
ma nn ho mai capito:
sto gatto randagio,alla fin e difende o no wind?qui si vede che è una presa per il qulo nei confronti di vofadone,mettendo anche in ballo wind e la sua nomina di gestore che prende male...ma in generale?
azzo voglio il link!!!!!

direi che gatto randagio è windista.....
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
starlight ha detto:
Se avete Facebook cercate "tutti vodafone" ed entrate nei primi due gruppi che escono. Oltre a leggere post che fanno venire il latte alla ginocchia, noterete che Gatto Randagio è sbarcato su Facebook, e la cosa incredibile è che gli vanno dietro senza miminamente pensare si tratti di una trollata. Provare per credere !!
e il bello è che quelli non verranno mai a scoprirlo visto che non leggono di certo windworld
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
AgesandroS ha detto:
vabbè qualcuno sano di mente ci sara' la' in mezzo!!

magari... leggi i commenti di quelli iscritti a quel gruppo e ti renderai conto di quanto sono assuefatti dal ladrafone... :laugh:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
magari... leggi i commenti di quelli iscritti a quel gruppo e ti renderai conto di quanto sono assuefatti dal ladrafone... :laugh:
guarda che ha cambiato nome di nuovo....adesso si chiama merdafone
 
Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
0
e se ci mettessi "saluti da WW"? tanto x far sapere che abbiamo letto i suoi post? :)
 
Top