Ciao a tutti.
Ho mandato all'ufficio Disdette richiesta di disattivazione della preselezione automatica (cps) di un vecchio contratto 1088 Light qualche settimana fà.
Nella lettera dicevo epressamente che volevo mantenere il servizio in modalità cs (carrier selection).
Mi sono accorto che dal 155.it risulta in questi giorni che il contratto è "in fase di disattivazione"..
Preoccupato telefono al 155. Mi dicono che siccome è un vecchio contratto non più sottoscrivibile, c'è bisogno prima di disattivarlo completamente e poi di fare una richiesta telefonica al 155 di riattivarlo in modalità cs (con molta probabilità mantenedo il vecchio numero di contratto).
Sarà vero? Non è che rischio di perderlo definitivamente??
Effendi, Mister X ed altri moderatori possono confermare se questa procedura è giusta o no?
Grazie
PIPPO
Ho mandato all'ufficio Disdette richiesta di disattivazione della preselezione automatica (cps) di un vecchio contratto 1088 Light qualche settimana fà.
Nella lettera dicevo epressamente che volevo mantenere il servizio in modalità cs (carrier selection).
Mi sono accorto che dal 155.it risulta in questi giorni che il contratto è "in fase di disattivazione"..
Preoccupato telefono al 155. Mi dicono che siccome è un vecchio contratto non più sottoscrivibile, c'è bisogno prima di disattivarlo completamente e poi di fare una richiesta telefonica al 155 di riattivarlo in modalità cs (con molta probabilità mantenedo il vecchio numero di contratto).
Sarà vero? Non è che rischio di perderlo definitivamente??
Effendi, Mister X ed altri moderatori possono confermare se questa procedura è giusta o no?
Grazie
PIPPO