Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti voglio chiedervi se sarà possibile quello che vi chiedo, il 3 marzo 2012 ho sottoscritto tutto incluso 8mb quindi a marzo 2014 mi scadrà la promozione, vi chiedo aspetto il termine e poi disdico per poi riattivare un'altra promozione più favorevole?

Un'altra cosa io ho attivato la promo il 3 marzo 2012 ma la linea è arrivata intorno al 10 marzo il contratto parte sempre dal 3 marzo giusto?

Nel caso voglio disdire la raccomandata dovrò mandarla entro quanti giorni?
Poi

Dopo quanto tempo posso usufruire di unaltra promozione dopo la disdetta della prima? Ad esempio il 10 marzo mi disattivo da infostrada giorno 13 potrei usufruire di un'altra promozione?

Vi chiedo tutto questo perche da marzo andrò a pagare 42,30 come da contratto ma con l'aumento di 1,5 diventerebbero 43,80.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ti consiglio di chiamare il 155 o, ancora meglio, contatta wind da facebook. Sono molto gentili e possono risolverti parecchi problemi.
Secondo me, prima di contattarli, verifica quali opportunità ti offre IS e proponi il passaggio a quella che + t'interessa. magari il passaggio è gratuito oppure ti costerà sempre meno che il passaggio burocratico della disdetta.
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti mi hanno contattato offrendomi la all inclusive unlimited a 36.9 per sempre +20 € per cambio offerta, secondo voi conviene o aspetto a fine marzo?

Mi dite tra questa offerta e quella che avevo tutto incluso cosa cambia?

Questa era la mia promo tutto incluso

Chiamate gratis urbane e interurbane
Internet a 8mb
Chiamate 30 minuti al mese verso tutti i telefonini

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
io avevo il tuttoincluso e ci passerei al volo.
se ti propongono la unlimited in promo fino a domani, hai chiamate in europa ed usa-canada e verso tutti i cellulari inclusi nel prezzo. se poi è per sempre, al momento è la migliore.
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho aderito all'offerta però ho un calo sulla velocità su internet potrà essere il cambio di promozione?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
aleton ha detto:
io avevo il tuttoincluso e ci passerei al volo.
se ti propongono la unlimited in promo fino a domani, hai chiamate in europa ed usa-canada e verso tutti i cellulari inclusi nel prezzo. se poi è per sempre, al momento è la migliore.
Ciao
Che gestore hai adesso? E che piano?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Che gestore hai adesso? E che piano?
ho infostrada all inclusive, ma quella con le chiamate vs wind incluse. Questa con le chiamate vs tutti i cel ed i fissi dItalia e le internazionali, mi pare ottima, tenendo conto che è per sempre e non per 5 anni

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come posso farmi aumentare i mb, arrivo a camalapena a 6mb, ho contattato anche infostrada su facebook e Twitter e mi hanno detto che stanno facendo dei test, quanto durano?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao non sono tranquillo, ho chiamato al 155 e mi hanno detto che purtroppo arrivo a 6mb

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno a tutti, sbaglio o con questi dati riesco ad arrivare a 16mb?

empo di operatività:0 giorni, 21:42:22
spacer.gif
Tipo DSL:G.992.5 annex A
spacer.gif
Maximum Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]:1.251 / 16.120
spacer.gif
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]:511 / 5.992
spacer.gif
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]:69,56 / 1,10
spacer.gif
Potenza di output (upload/download) [dBm]:12,0 / 16,5
spacer.gif