Ciao a tutti voglio chiedervi se sarà possibile quello che vi chiedo, il 3 marzo 2012 ho sottoscritto tutto incluso 8mb quindi a marzo 2014 mi scadrà la promozione, vi chiedo aspetto il termine e poi disdico per poi riattivare un'altra promozione più favorevole?
Un'altra cosa io ho attivato la promo il 3 marzo 2012 ma la linea è arrivata intorno al 10 marzo il contratto parte sempre dal 3 marzo giusto?
Nel caso voglio disdire la raccomandata dovrò mandarla entro quanti giorni?
Poi
Dopo quanto tempo posso usufruire di unaltra promozione dopo la disdetta della prima? Ad esempio il 10 marzo mi disattivo da infostrada giorno 13 potrei usufruire di un'altra promozione?
Vi chiedo tutto questo perche da marzo andrò a pagare 42,30 come da contratto ma con l'aumento di 1,5 diventerebbero 43,80.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Un'altra cosa io ho attivato la promo il 3 marzo 2012 ma la linea è arrivata intorno al 10 marzo il contratto parte sempre dal 3 marzo giusto?
Nel caso voglio disdire la raccomandata dovrò mandarla entro quanti giorni?
Poi
Dopo quanto tempo posso usufruire di unaltra promozione dopo la disdetta della prima? Ad esempio il 10 marzo mi disattivo da infostrada giorno 13 potrei usufruire di un'altra promozione?
Vi chiedo tutto questo perche da marzo andrò a pagare 42,30 come da contratto ma con l'aumento di 1,5 diventerebbero 43,80.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4