Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì alle prime 2Marcko81 ha detto:Hai la visualizzazzione del chiamante attiva? Sei in fast? Non vorrei fossi in vul...
ok ull fisico!fedeprovenza ha detto:Sì alle prime 2
fedeprovenza ha detto:Rispondo a tutti:
@mercurio. 5-10 secondi al massimo per ogni disconnessione
@80. Direi di sì, è rete infostrada a tutti gli effetti<_<
@ilblago. e com'è che sotto rete telecom non mi disconnettevo mai?La mia centrale comunque è distante 500 metri da casa mia
Simon ha detto:aspetterò ancora un po' per l'upgrade in adsl2+
Ciao Ahkcuys!Ahkcuys ha detto:Ciao!
Possibile che tu non sia ancora in ADSL2+? Io lo sono già da un pezzo e abbiamo stessa centrale e stesso (quasi) contratto (io ho il TI da 40 euro al mese e senza minuti gratis verso cellulari Wind).
Simon ha detto:Ciao Ahkcuys!
E' vero, abbiamo la stessa centrale... Ma da quanto sei in ADSL2+?!? Come mai io sono ancora in ADSL1??? Sarà colpa del mio router Zyxel 660HW??? Come la imposto la connessione in ADSL2+?
Ahkcuys ha detto:Non ricordo esattamente da quanto tempo sono in ADSL2+ però almeno da aprile dell'anno scorso.
Simon ha detto:Pero' tu avevi fatto richiesta per Libero ADSL Mega, giusto? Quindi il passaggio era obbligato... chissà invece a che punto sono con gli upgrade gratuiti nella nostra centrale...